[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 12

 

Si assume e il mercato dispone.

 
chepikds:

Si suppone e il mercato dispone.


Cosa hai fatto con l'ultima pagina blu? ;)
 
margaret:
...... e poi succederà qualche altro evento importante e la Grecia sarà dimenticata del tutto....
Sì, Israele bombarderà l'Iran, ecc. )))
 
moskitman:

Cosa hai fatto con l'ultima pagina blu? ;)
È nel passato, la previsione non era vera al 100%, che sia -1 :)
 
Cadendo ulteriormente: tutti gli aiuti alla Grecia si sono fermati prima del referendum.
 
chepikds:
È nel passato, le previsioni non sono uscite al 100%, che sia -1 :)

le previsioni del mattino sono eccellenti...
 
Vizard:

Le previsioni del mattino sono eccellenti...
Grazie :), Ma non dimenticare Igor, che ieri aveva una previsione del 100%!
 
margaret:

Questo è un atto politico di Papandreos. Essenzialmente la Grecia è come una morsa al collo per l'Eurozona, ma loro (Merkel e Sarkozy) li tengono sulla coscienza, non hanno bisogno di lei. Fondamentalmente perché la Grecia dovrebbe scegliere di essere nell'UE o no, sarebbe meglio considerare l'opinione del resto degli europei. Non ha senso che la Grecia rifiuti l'aiuto, se lo fa affronterà un default incontrollabile e lo sa.

E il livello di 1,3830 non è mai stato facile da sfondare, come ho scritto ai vecchi tempi quando ci stavamo avvicinando...


Margaret, è così stupido?

Guardo le eurovalute e ricordo il passato. Stanno comprando al ribasso, e solo quelli che ne sono rimasti. (Mi chiedo chi possa essere :) )

Forse Papandreos ha solo un'alternativa? Sì, e per gli americani sono due piccioni con una fava...

 
chepikds:
Grazie :), Ma non dimenticare Igor, che ieri ha avuto una previsione del 100%!


Non dimenticare... l'importante è non dimenticare che le previsioni sono previsioni... il commercio è commercio... e se non ti piace qualcosa, non aspettare il tempo... è tutto ragionevole...

Anche se è più interessante quando tutto va secondo i piani...

 

Sì, ho dimenticato le foto: