Nessun graal? - pagina 2

 

Faccio un salto per un momento :)

Se consideriamo un ipotetico sistema di trading efficace al 100% come un graal, allora alla fine deve inghiottire l'intero mercato e sostituirlo con se stesso.

Cioè, il mercato è un graal. Quindi, c'è un graal e allo stesso tempo non esiste.

E tutta questa discussione degenera in un uovo e una gallina... :)

 
FAQ:

Faccio un salto per un momento :)

Se consideriamo un ipotetico sistema di trading efficace al 100% come un graal, allora alla fine deve inghiottire l'intero mercato e sostituirlo con se stesso.

Cioè, il mercato è un graal. Quindi, c'è un graal e allo stesso tempo non esiste.

E tutta questa discussione degenera in un uovo e una gallina... :)

È più nell'ambito del massimalismo adolescenziale...

;)

 

Secondo me, è molto più corretto e produttivo definire per se stessi, per così dire,un "graal di significato locale" -- invece di un "graal globale" con la cattura del mondo intero e dei suoi dintorni ;))

Cosa voglio dire con questo? Lo spiegherò più tardi.

 
avtomat:

Secondo me, è molto più corretto e produttivo definire per se stessi, per così dire, un "graal di significato locale" -- invece di un "graal globale" con la cattura del mondo intero e dei suoi dintorni ;))

Cosa voglio dire con questo? Lo spiegherò un po' più tardi.

Sono le 17:30. Musc.
 
FAQ:

...

E tutta questa discussione degenera in uovo e gallina... :)


A proposito, ho sentito da qualche parte nelle notizie su uno dei canali televisivi centrali, gli scienziati hanno deciso su questo tema - l'uovo è RANGE...:-)

Qui, IMHO, si tratta di definire il concetto di GRAAL... Sono sicuro che il TS più vicino, a questo molto GRAAL (come opzione!!!, oh che a!!!!! :-)), una possibile strategia basata su arbitraggio, indicatori cluster, cercare il codice base - un sacco di loro ......:-) autori (a memoria, il taccuino non è con me ora) maestri Lexandros, hrenfx, naturalmente, non escluso "correzione" ...:-) i loro gufi, MM conformità regole, ecc. Cercalo... Per cominciare (inoculazione) qualcosa del genere. Ma il più vicino a GRAAL, IMHO, è leonid553 -

vedi questo e questo thread del forum... - perdonami Leonid...:- ))

 
avtomat:

è più nell'ambito del massimalismo adolescenziale...

;)


Non so se sia giovanile... Vi ho descritto il caso di un ipoteticograal assoluto .

Non ho incontrato altre descrizioni di un graal "locale", almeno sulle pagine di questo sito.

La ricerca di questo graal continua, ma nessuno può dare una descrizione chiara delle sue caratteristiche. Bene.

 
Svinozavr:
Non sono molto più tardi delle 17.30. Musc.
Devi mettere la testa a posto... la domanda è... ;)
 
FAQ:


Non so se sia giovanile... Vi ho descritto il caso di un ipotetico graal assoluto .

Non ci sono altre descrizioni di un graal "locale" che non ho incontrato, almeno sulle pagine di questo sito.

La ricerca di questo graal continua, ma nessuno può dare una descrizione chiara delle sue caratteristiche. Quindi.

in nessun modo stavo tentando di strapparlo in qualche modo... Mi dispiace se ho offeso...

Per quanto riguarda un ipoteticograal assoluto - ecco perché non ci sono segni di esso, non può essere "assoluto" ;)

È simile a "felicità universale sulla Terra": puoi dirlo, puoi anche includere questa frase in un programma di partito, ma non si avvererà mai ;) Brilla come un ideale irraggiungibile...

Ecco perché dico che è molto più produttivo fissare obiettivi raggiungibili e realistici invece di sognare un ideale.

 
tara:
zoritch 29.04.2011 23:26
Nessun graal...


"La Forza è dentro di te, Luke!" :)

Ma di fatto, il graal è diverso per tutti. Nessuno ha bisogno di un graal sferico nel vuoto, comunque. Avete bisogno di qualcosa che vi permetta di fare abbastanza soldi per ogni individuo. E da questo punto di vista, ci sono i graal.

 

Andiamo...

Penso che il significato filosofico del Graal sia chiaro. Si tratta di trovare se stessi. In cosa? Non importa. Alcune persone saranno in grado di fare un vero e proprio trading che farebbe meravigliare i Soros. Qualcuno scriverà un software che nessun altro può scrivere con tale logica e chiarezza. C'è poco altro.

Il Graal è l'attualizzazione di noi in questo mondo. È tutto qui. Non è poco. O meglio, è la cosa migliore che ci possa capitare.

Non fare quella faccia. Sono sobrio. Sto solo dicendo quello che penso.

===

Questo mi ricorda Oscar Wilde. Credo che sarebbe: "La maggior parte di noi non siamo noi. I nostri pensieri sono i giudizi degli altri; la nostra vita è una mimica; le nostre passioni sono una citazione!"
Come si potrebbe dire in modo più preciso? )))