C'è una fregatura da qualche parte...

 

Buon pomeriggio, colleghi! Mentre testavo la mia strategia, ho trovato 20 società di brokeraggio (alcune di esse sono europee), ho scaricato un cliente da ognuna di esse e ho registrato un conto demo in tutte. Poi ho aperto tutti i grafici e... sono diversi! Tutti i grafici sono diversi! Tutti i grafici sono diversi. Non posso decidere quale userò, non posso più decidere quale userò.

 
Per cominciare, guardate il tempo nei terminali
 
gli orari variano, ma questo come influisce sull'orario? infatti, il prezzo è SEMPRE lo stesso ovunque
 
Krohabo:
gli orari variano, ma questo come influisce sull'orario? infatti, il prezzo è SEMPRE lo stesso ovunque

Da dove l'hai preso? Ognuno ha un prezzo diverso.
 
Ho tutti i grafici di fronte a me ora, i 4 decimali sono gli stessi, la quinta cifra (se c'è) è leggermente fuori di 2-3 punti, ma non può dare tanta differenza nei grafici
 
Krohabo:
Ho tutti i grafici di fronte a me ora, i 4 decimali sono gli stessi, la quinta cifra (se c'è) è leggermente fuori di 2-3 punti, ma non può dare tanta differenza nei grafici
Dov'è lo spread? Sembra tutto uguale.
 
paukas:
Dov'è il divario? Sembra tutto uguale.


Se guardate l'ultima barra, potete vedere che da qualche parte è alta, da qualche parte dopo di essa ci sono altre barre di altezze diverse. Mi chiedo perché sembra essere la stessa area finanziaria, i prezzi sono quasi gli stessi ovunque.
 
Krohabo:

Ho trovato 20 DC.

"Non hai una frattura chiusa lì, hai una frattura aperta" Diamond Arm

Lo screenshot è di 22.

Con cosa sono stati fatti gli screenshot? Mentre venivano fatti, il prezzo stava cambiando.

 
Krohabo:


Se guardate l'ultima barra, potete vedere che da qualche parte è alta, da qualche parte dopo di essa ci sono altre barre con altezze diverse. sul grafico, se guardate le barre di picco, potete anche vedere che c'è una alta, da qualche parte 2, da qualche parte sono della stessa altezza, da qualche parte sono diverse. Come puoi vedere, il grafico va nella stessa direzione (su H4), ma le barre sono diverse. Quello che mi interessa è perché sembra essere così - dato che lo spazio finanziario è lo stesso ovunque e il prezzo è quasi lo stesso.
Dovreste confrontare H1. H4 può iniziare in momenti diversi.
 
Gli orari di inizio del trading possono essere diversi per i DCL, da cui le diverse barre su H4
 
Vi è stato detto - se il tempo del server di quotazione è diverso, le candele saranno diverse. Non c'è nessuna cospirazione qui