[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 34

 
Vizard:

ben fatto... Solar è premiato come miglior previsione della settimana!
No, grazie, vorrei un po' più di discrezione. Vado a prendere una birra, mi annoio.
 
solar:
Vado a prendere una birra, mi sto annoiando.

)))) fine settimana è buono per un drink... e oggi prenderò un contraccolpo...
 
Vizard:

ben fatto... Solar è premiato come miglior previsione della settimana!

ben fatto davvero, è bellissimo... nessun indicatore, solo cervello :) rispetto
 

Previsione da un altro forum....12 punti +++, vincitore del concorso...la previsione più accurata...l'eu si è fermata a 3815...

"Le linee rosse sono angoli 1*1.
Il gagliardetto è ora in fase di completamento. Sul lato inferiore del gagliardetto (angolo 1*1) il prezzo sfonda e va all'angolo successivo 1*1 fino al punto di intersezione con l'angolo crescente 7*1, che va parallelo allo stesso angolo 7*1, disegnato dalla base. Lì abbiamo la metà della fascia di prezzo, ...potete vedere quale.
E poi sbattere nel quadrato blu in alto".

 
Vizard:

Penso che il fine settimana sia un buon momento per ubriacarsi ;)
 

Un po' corto per una correzione del 50%.

 
david2:

Un po' corto per una correzione del 50%.


A causa di quei 20-40 pips e della tensione sull'UE...
 
lotos7:

A causa di questi 20-40 pips e della tensione sull'eu...
È possibile che 1.4500 sia in rotta, e l'ultima tendenza D1 è molto forte e punta sopra 1.5200, fino a 1.5800, ma naturalmente, non lo lasceranno accelerare così, penso.
 
lotos7:

Previsione da un altro forum....12 punti +++, vincitore del concorso...la previsione più accurata...l'eu si è fermata a 3815...

"Le linee rosse sono angoli 1*1.
Il gagliardetto è ora in fase di completamento. Sul lato inferiore del gagliardetto (angolo 1*1) il prezzo si rompe e va all'angolo 1*1 successivo fino al punto di intersezione con l'angolo 7*1 crescente, che va parallelo allo stesso angolo 7*1 disegnato dalla base. Ecco dove abbiamo la metà della fascia di prezzo, ...potete vedere quale.
E poi sbattere nel quadrato blu in alto".

pagina 1 di questo thread (due livelli più in basso per la candela dell'ombra)

Disegnerà una bandiera e andrà oltre (ichmo) . (posso avere un link?)


 

Alle 22:00 sono attesi i verbali della riunione del FOMC

e alle 22:30 il discorso del presidente della BCE, il signor Triche. Tutti sono congelati nell'attesa