[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 33

 
-DEN-:

Ma molti hanno guardato a nord da ottobre con solo 15 giorni di tempo, con l'inversione più vicina non prevista fino a venerdì,

la sua profondità è poco conosciuta.


chi ha questi piani? )))) giusto il giorno )))

 
solar:

Le raccomandazioni dei pitagorici assetati di sangue nuovo )))) spingono in alto per ora.


su n4 - sì - oggi sembra una correzione dal rialzo...
 
Vizard:

perché fare queste domande? o aumenterai il tuo deposito conoscendo ))))) o saprai dove uscire...? o sapere come difendersi se va male e uscirai con un profitto...)).... Ne dubito...

è più facile? )))


se vi interessa il mio interesse per quello che sta succedendo vi sbagliate di grosso, e non dovreste prendervela con ogni parola, questa non è un'opzione...... è un gioco!

BUONA FORMAZIONE!!!

 
-DEN-:

se vi interessa il mio interesse per quello che sta succedendo allora vi sbagliate di grosso, e non dovreste prendervela con ogni parola, questa non è un'opzione...... è un gioco!

BUONA FORMAZIONE!!!

che fare trading short sul rialzo o viceversa o sulla tendenza è circa lo stesso...

le previsioni sono migliori nello studio...

 

ahtung - i triangoli stanno arrivando, rigorosamente personale imho uscita fino loro triangolo .

 
solar:

Ahtung - i triangoli stanno arrivando, io personalmente penso che il triangolo stia salendo.


Sì, finché i tori hanno una possibilità...

La previsione è la stessa - la caduta a 1,3475...ma penso che accadrà domani ))))

 
Nonostante tutta la crescita - è ancora un declino ))))
 
Vizard:


Sì, finché i tori hanno una possibilità...

La previsione è la stessa - la caduta a 1,3475...ma penso che accadrà domani ))))

Sto facendo trading qui e ora. Finora solo il potenziale di rialzo. Se vedo il potenziale per scendere, scendo. Non sono psicologicamente attaccato alle mie previsioni ))))
 
solar:
Sto facendo trading qui e ora. Finora solo il potenziale di rialzo. Se vedo il potenziale per scendere, scendo. Non sono psicologicamente attaccato alle mie previsioni ))))

Non voglio aspettare settimane... mi piace fare pipsqueak a metà giornata...
 
solar:

ahtung - i triangoli stanno arrivando, rigorosamente personale imho uscita fino loro triangolo .


Bravo... Solar ottiene il premio come miglior previsione della settimana!