[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 25

 
lotos7:

.... cerca un modello nelle vibrazioni del mercato e guadagnerai il tuo LEMON ....

Non credo di avere un milione, ma credo di avere abbastanza per la benzina e le sigarette... :-))) cerco di tirarne fuori otto o diecimila ogni mese...

(giocando insieme, almeno il deposito (1300) è stato pagato da tempo... il massimo prelievo da quattro ordini pendenti è stato

389, un paio di fermate possono essere vicine ai 250 al mese ma non è critico - sono tutti sparsi)

Ecco la giornata di ieri per esempio tutti gli ordini che sono 0,5 questo sistema

 
andreika:
Beh, probabilmente sarà lunedì.


Se vuoi davvero, puoi andare nello spazio ))))

Fibo si è messo in mezzo (((

E perché lo sto facendo.... non capisco ((

 
 

Giorni. Riassunto - salire e rotolare nel seminterrato

 

Ciao a tutti. Raramente scrivo sui forum, e credetemi, questo è un grande vantaggio per il lavoro. Ma andiamo, non è di questo che volevo parlare. Ho imparato molte cose sui forum, ho fatto molte esperienze e conclusioni. Ho imparato a lavorare con un minuto di tempo. Immagino che ora ci saranno molte grida: "Un minuto non è serio, ecc." Ma credetemi, finché non imparate a lavorare con il tempo minuto. Ma credetemi, fino a quando si impara a vedere i punti di inversione e livelli, non hai nulla da fare l'ora, il giorno, ecc, porterà ancora alla perdita del vostro deposito. Nel minuto, la genesi di tutto il traffico, e qui sta il successo dei vostri profitti. Buona fortuna a tutti

 
solar:

Giorni. Riassunto - andare su e giù nel seminterrato


Non sono d'accordo con 1 schermo in aumento... penso che la correzione sia finita... sono d'accordo con i diari...

Anch'io la vedo così... vedremo...

 
SEVER11:

Ciao a tutti. Raramente scrivo sui forum, e credetemi, questo è un grande vantaggio per il lavoro. Ma andiamo, non è di questo che volevo parlare. Quando ho ottenuto l'esperienza per il lavoro nel Forex, ho scavato un sacco di forum, fatto un sacco di lavoro di base e conclusioni. Ho imparato a lavorare con un minuto di tempo. Immagino che ora ci saranno molte grida: "Un minuto non è serio, ecc." Ma credetemi, fino a quando non imparerete a lavorare con il tempo minuto. Ma credetemi, fino a quando si impara a vedere i punti di inversione e livelli, non hai nulla da fare l'ora, il giorno, ecc, porterà ancora alla perdita del vostro deposito. Nel minuto, la genesi di tutto il traffico, e qui sta il successo dei vostri profitti. Buona fortuna a tutti

C'è una nuova generazione in arrivo.

)))

 

IMHO... :)

 
SEVER11:

Ciao a tutti. Raramente scrivo sui forum, e credetemi, questo è un grande vantaggio per il lavoro. Ma andiamo, non è di questo che volevo parlare. Ho imparato molte cose sui forum, ho fatto molte esperienze e conclusioni. Ho imparato a lavorare con un minuto di tempo. Immagino che ora ci saranno molte grida: "un minuto non è grave, ecc. Ma credetemi, fino a quando si impara a vedere i punti di inversione e livelli, non hai nulla da fare l'ora, il giorno, ecc, porterà ancora alla perdita del vostro deposito. Nel minuto, la genesi di tutto il traffico, e qui sta il successo dei vostri profitti. buona fortuna a tutti


Già.... hai fatto trading per chissà quanto tempo......e poi i ragazzi cominciano a dirti come vivere ))) Sono d'accordo, non rompere....o solo scherzare...

ps.e m5 è ok...

 

per un divertimento)))
Le previsioni sono certamente una cosa interessante... ma non si possono commerciare grandi quantità con loro...

Il + in mezzo al giorno è che ti permettono di vedere...
l'ampiezza del movimento ... possibile ... fondamentalmente è tutto ...
Giovedì ho cercato di spiegare a Tatrik perché l'UE è andata così
l'ue ha fatto la stessa cosa... gli ha suggerito di cercarlo... ha rinunciato... poi l'ha fatto lui stesso con delle foto,
ma probabilmente era già andato a letto... l'ha cancellato...
Ieri tutto andava bene... credo che tutti capiscano perché era in piedi...
ma non sono sicuro della caduta...
in short sul grafico al momento del segnale di andare short...
c'erano 2 chiari prerequisiti per esso (1 fa) ... chi può trovarli
... aveva 2 prerequisiti ben definiti ... chi riesce a trovarli ... otterrà uno strumento molto potente (purtroppo non può essere usato in un bot) ...
buona fortuna e profitti a tutti...