[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 17

 
Vizard:


Grazie... mi sto stancando... e soprattutto Tatrik probabilmente non l'ha letto... lo cancello...

m5 sull'euro mostrami il tuo tacchino...


Ha il kaffar...

E qui c'è il brivido...

 
tara:


Chi se ne frega, come sembra essere visto, a che punto la FA ha aiutato, il risultato di TA a quel punto e i commenti sulla pista calda!

Lo voglio davvero!

esattamente al momento dello scambio?
 
margaret:
esattamente al momento dello scambio?

Sì, sto imparando a seguire il mercato dopo tutto :)
 
21april:

La sterlina rimane sotto forte pressione

Il pullback della coppia sterlina/dollaro dall'area di resistenza di 1,5500 è stato di quasi 200 pips in mezzo alla diffusa debolezza della sterlina causata dalla decisione della Banca d'Inghilterra di espandere il suo programma di acquisto di asset a 275 miliardi di sterline da 200 miliardi. La coppia ha aggiornato il suo minimo di 14 mesi a 1,5270.


capo analista al suo posto )))))... possiamo andare a letto...

buona fortuna e profitti a tutti...

 
Rita, è molto importante per me ottenere alcune informazioni da te in questo momento.
 
tara:
Rita, è molto importante per me ottenere alcune informazioni da te in questo momento.

Non ho capito bene la domanda, ovviamente (sto scrivendo un business plan). Se si tratta di domani, allora ho già scritto tutto.

Domani, alle 16:30 ora di Mosca, arriveranno i pelroys e se i dati saranno veramente cattivi, la borsa cadrà e l'Euro la seguirà, ma non il fatto che cadrà (potrebbe tornare indietro per un paio d'ore, forse fino alla fine della giornata, perché è venerdì), e da lunedì tornerà al punto di partenza, se i dati previsti saranno confermati o usciranno meglio, l'Euro andrà nello spazio (il tasso di crescita non è ancora noto).

 
margaret:

Non ho capito bene la domanda, ovviamente (sto scrivendo un business plan). Se si tratta di domani, ho già scritto tutto.

Domani aspettiamo i pelroys e se i dati sono veramente cattivi, il mercato azionario cadrà e l'EUR seguirà ma non necessariamente crollerà (potrebbe rotolare indietro di un paio d'ore, probabilmente fino alla fine della giornata, visto che è venerdì) e lunedì tornerà alla posizione iniziale; se i dati previsti si dimostreranno corretti o usciranno meglio, l'EUR andrà nello spazio (non conosco ancora il limite di crescita).


Grazie!

Vuoi che facciamo un assistente insieme?

 
tara:


Grazie!

Vuoi che ti facciamo un aiutante insieme?

Cosa vuoi dire? Che tipo di aiutante?
 

Un aggeggio che vi chiederà di fare qualcosa come lo fareste voi.

Come si potrebbe

 
tara:

Un aggeggio che vi chiederà di fare qualcosa come lo fareste voi.

Come si potrebbe

Dillo chiaramente - lo farò! ;)