[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 15

 
tara:


Facile:

A proposito, l'indicatore principale al momento (imho, naturalmente):

L'abbandono dell'offerta è una novità o c'era qualcos'altro sui fondamentali? (Margaret almeno spiega)
 
Vizard:


Ne hai una bella (non sull'oro, ovviamente)...

basta rimuovere tutti i punti in più... lasciare solo le aree colorate... e godetevi...

Non l'hai usato nel tuo ts (Expert Advisor)?


Sono in procinto di progettarlo proprio ora :) Imparare la differenza tra un'inversione e una correzione ...
 

Non offendetevi per l'oro - è lo strumento più trendy, però. Guarda la linea di commento:)

Ha esitato, quindi è piatto, possiamo andare a letto...

 
Vizard:

se non riesci a trovare quello che è successo...+ non usi le notizie...allora perché dovresti volerlo fare...la prossima volta ti mancherà comunque.... o lo interpreterai male...
Ho una spiegazione semplice per questa candela sulla sterlina: lo slippage si ferma. (e allora cosa c'è di fondamentale?)
 
Vizard:


beh, se in mt4 allora sì...lag dalla realtà di 3-4 secondi...

ps.ps.l'hai eseguito a minuti? mostrami uno screenshot dell'equi...

Non posso arrivare al tester, l'autunno è tempo di raccolta ... mentre il calore è acceso ho bisogno di finire i problemi domestici ...
 
forte928:
Non posso mettere le mani su un tester, l'autunno è tempo di raccolto... Mentre fa caldo devo finire le mie faccende domestiche...

Beato te... Vorrei avere ancora due settimane di caldo e niente pioggia...
 
odiseif:
Ciao ... non è un po' presto? 1.31 è ancora in arrivo ....
4-10 sono al minimo locale, non solo sul giornaliero ma anche sul settimanale, quindi saliamo e vedremo sicuramente 1,31
 

E riguardo al dormire, avevo fretta. Stiamo emergendo (oro), con tutto ciò che comporta.

La tradizionale attenzione del sud-est asiatico per le decisioni di Londra può contribuire alle notizie della notte :)

 
Tantrik:
L'aumento dei tassi è una novità o c'era qualcos'altro sui fondamentali? (Margaret almeno spiega)

Comincerò con il fatto che la caduta è iniziata tecnicamente + discorso di alcuni rappresentanti della BCE con dichiarazioni sui tagli dei tassi + discorso di settembre di Bernanke senza parole sull'ulteriore allentamento quantitativo + declassamenti dei paesi periferici dell'Eurozona + c'era una minaccia di non accettazione del fondo di stabilizzazione da parte dei paesi dell'Eurozona...

Quindi, tecnicamente la correzione è finita o è arrivata alla fine (per essere sicuri dobbiamo monitorarla per un'altra settimana o due), il tasso non è stato cambiato e non cambierà (l'inflazione in Germania è del 3%), questo mese Benya ha accennato a un piano per il 3° round di quantitative easing, le valutazioni sono state declassate e continueranno ad essere aggiornate (l'ue era troppo cara per avere dati macro normali, la sola Germania ha perso ska-ko su mers da un crollo delle vendite), le votazioni sul fondo Stub non sono ancora finite (non riesco a trovare il calendario delle votazioni per la zona euro)

 
margaret:

Comincerò con il fatto che la caduta è iniziata tecnicamente + discorso di alcuni rappresentanti della BCE con dichiarazioni sui tagli dei tassi + discorso di settembre di Bernanke senza parole sull'ulteriore allentamento quantitativo + declassamenti dei paesi periferici dell'Eurozona + c'era una minaccia di non accettazione del fondo di stabilizzazione da parte dei paesi dell'Eurozona...

Quindi, tecnicamente la correzione è finita o è arrivata alla fine (per essere sicuri dobbiamo monitorarla per un'altra settimana o due), il tasso non è stato cambiato e non cambierà (l'inflazione in Germania è del 3%), questo mese Benya ha accennato a un piano per il 3° round di quantitative easing, le valutazioni sono state declassate e continueranno ad essere aggiornate (l'ue era troppo cara per avere dati macro normali, la sola Germania ha perso ska-ko su mers da un crollo delle vendite), le votazioni sul fondo Stub non sono ancora finite (non riesco a trovare il calendario delle votazioni per la zona euro)


Grazie! Sì, c'è una votazione in corso che sostiene tutta l'Olanda, la Groenlandia...