[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 9

 

È solo il mio DC che ha una tale candela sul minuto o ce l'ha qualcun altro?

 
93408:

È solo il mio DC che ha una tale candela sul minuto o ce l'ha qualcun altro?

Molti
 
Oh, cavolo... Ero allo scoperto in quel momento e lo stop era in mezzo al moccolo. Ma il DC ha chiuso la posizione, ovviamente, al punto più alto di questo moccolo con uno slittamento pari allo stop. Non è un po' troppo rude?
 
Cmu4:
Oh, cavolo... Ero allo scoperto in quel momento e lo stop era nel mezzo. Ma il DC ha chiuso la posizione, ovviamente, al punto più alto di questo moccolo con uno slittamento pari allo stop. Non è difficile?


Colpa mia, avrei dovuto andare lungo :)

Lo sarebbe stato:

 
93408:

È solo il mio DC che ha una tale candela sul minuto o ce l'ha qualcun altro?


 

Ciao a tutti, non ho tempo di visitare il forum ma oggi sarà un giorno molto importante...

Così, oggi sarà annunciato il tasso di interesse e dopo che Trichet "ballerà" per l'ultima volta (come capo della BCE) alla riunione...

Quindi, ci si aspetta che il tasso non cambi e questo, in linea di principio, significherà che tutto non è così male nell'Eurozona come si dice nei media... Ma, dopo che Trichet parlerà e nessuno sa cosa dirà alla fine, ciò che oggi può lasciare un segno nella storia della BCE è sconosciuto.

Molti credono che un taglio dei tassi, o almeno un accenno, giocherà un ruolo positivo per l'euro, ma a mio parere, se la BCE mostra la sua determinazione a fissare il tasso, significherà che l'euro è una moneta forte e il deprezzamento si fermerà. Se c'è un accenno a un taglio dei tassi, l'UE sarà alla parità.

 

Grazie per essere passato!

Molti ritorni felici a questo forum!

Pantaloncini con una breve sosta :)

 

Vizard

1.che cos'è una tendenza secondo voi? (mostrarlo sul grafico)

2.show me la spiegazione di cui sopra in tempo reale con walkthrough completo ... (per 5-10 giorni lavorativi o altro tempo comodo) .... ma non post factum (al volo)...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per me, come market maker a lungo termine, c'è una tendenza al rialzo in un movimento globale al rialzo e una tendenza al ribasso in un movimento di mercato al ribasso. Non ci sono limiti rigidi, e anche se ci sono, sono temporanei perché hanno il diritto di rompere (espandersi). Anche se ci sono stati momenti in cui a breve termine si poteva comprare o vendere entro un mese o due sulle linee di tendenza.
 
tara:

Grazie per essere passato!

Molti ritorni felici a questo forum!

Pantaloncini con una breve sosta :)

Anche per me è un piacere vederti!

Non ho ancora chiuso la mia posizione di vendita a medio termine

 
A proposito, Benya martedì ha accennato a un 3° round di quantitative easing + Trichet ha detto che non taglieranno il tasso + la BNS ha accennato a pensare di fissare un nuovo livello per limitare il rialzo del franco contro l'euro.