[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 2

 
Sweet: Il trend è sempre lì, un flat appare (soggettivamente) quando la società di brokeraggio non consegna le quotazioni al terminale e il prezzo sta su una quotazione senza muoversi nello spazio.....))

Quando hai scritto quella frase, hai pensato a quello che stavi scrivendo o l'hai buttato fuori senza pensare?

Credete nella fonte magica di quotazioni che sarà diversa dalle società di brokeraggio con la piattaforma MT4? Guardate altre piattaforme, la stessa Ninja, è improbabile che troverete una fonte di quotazioni in cui il prezzo si muoverà, mentre nella vostra MT4 il prezzo rimarrà fermo per molto tempo. Ma se lo trovi, penso che capirai cosa devi fare ;)

 

I punti di vendita potrebbero essere 1,3414 e 1,3496

 
IgorM:

Quando hai scritto quella frase, hai pensato a quello che stavi scrivendo o l'hai buttato fuori senza pensare?

Credete nella fonte magica di quotazioni che sarà diversa dalle società di brokeraggio con la piattaforma MT4? Guardate altre piattaforme, la stessa Ninja, è improbabile che troverete una fonte di quotazioni in cui il prezzo si muoverà, mentre nella vostra MT4 il prezzo rimarrà fermo per molto tempo. Se lo trovate, capirete cosa fare).

Sei così amaro....))))? Non riesci ancora a prenderlo....)))? Non puoi renderti ridicolo con me....)))) Cosa c'entrano MT4, Ninja o altre piattaforme di trading, così come la fonte magica delle quotazioni, con le differenze rispetto alle quotazioni dei DC (secondo le tue affermazioni), con il mio post precedente.....))))? Tu, cosa mi stai chiedendo....)))))?

Sai, sei bravo a postare foto nei thread "Humor" e "Narghilè", potresti trovare qualche "sporco" su Kolobok (eroe delle fiabe russe) e postarlo lì, e qui puoi vedere il thread "Tendenze, previsioni, conseguenze" ....)). Fai almeno una previsione o, che altro puoi dire, di cosa hai paura? Di perdere la tua immagine? Non abbiate paura, non potete perdere quello che non avete....))) Sei come una "vecchia nonnina", tutto è sbagliato, tutto è sbagliato, è meglio dire cose buone e positive e il sole apparirà nella tua finestra per te, non per il tuo vicino....)))) Rispondi, non vedo l'ora....))))

 
Sweet: Sai, tu fai bene nei thread "Umorismo" e "Sala fumatori" e scrivi lì, mentre qui è "Tendenze, previsioni, conseguenze" ....)))

Sì, hai ragione a vivere nel presente e non pensare al passato, nell'umorismo, poi nell'umorismo, una previsione? hmm, qual è il punto? anche se così sia:

l'ue è tornato al prezzo dell'inizio di quest'anno, è allarmante il ritmo al quale l'ue è stato prosciugato nelle ultime 4 settimane, quindi penso che la mossa verso il basso sia stata speculativa, penso che non riguardi l'economia come le notizie stanno ritraendo. Aspetterò il rialzo, se c'è una rottura verso l'alto comprerò sul pullback

 
IgorM:

Sì, hai ragione a vivere nel presente e non pensare al passato, nell'umorismo, poi nell'umorismo, nelle previsioni? hmm, qual è il punto? anche se così sia:

l'ue è tornato al prezzo dell'inizio di quest'anno, è allarmante il ritmo al quale l'ue è stato prosciugato nelle ultime 4 settimane, quindi penso che la mossa verso il basso sia stata speculativa, penso che non riguardi l'economia come le notizie stanno ritraendo. Aspetterò il rialzo, se c'è una rottura verso l'alto comprerò sui pullback

Lo penso anch'io (l'ho detto prima). Nel corso del movimento (penso che a questi livelli non volevano cadere) - il dollaro è stato fatto deficit e ci sono problemi reali nella zona euro. (si rivolgerà agli americani e di nuovo i fondi hedge compreranno tutto e sarà 1,41)
 
IgorM:

Sì, hai ragione a vivere nel presente e non pensare al passato, nell'umorismo, poi nell'umorismo, una previsione? hmm, qual è il punto? anche se così sia:

l'ue è tornato al prezzo dell'inizio di quest'anno, è allarmante il ritmo con cui l'ue è stato prosciugato nelle ultime 4 settimane, quindi penso che la mossa verso il basso sia stata speculativa, penso che non si tratti dell'economia come la notizia la sta presentando. Aspetterò il rialzo, se c'è una rottura verso l'alto comprerò sui pullback

grazie... Lo penso anch'io, e molti siti analitici credono che il mercato stia galleggiando e che gli ultimi mesi siano movimenti speculativi, non movimenti su base economica. Attualmente sto commerciando USDCHF e GBPUSD, ancora, secondo me, ci sono buone tendenze lì, e ho paura dell'eurik al momento. Lascia che la tendenza prenda forma....))))
 

Analisi fondamentale (03 ottobre 2011 [lunedì])

Le banche centrali stanno andando a sud! :-)

EUR

Nell'ultimo giorno di negoziazione della scorsa settimana l'euro ha perso nettamente terreno contro il dollaro, poiché gli investitori stanno finendo la pazienza. Il voto sul bailout per la Grecia sta andando avanti ad un ritmo lento ma di successo finora. Tutti gli altri discorsi su altre opzioni di salvataggio per il paese sono a livello di voci e nessun passo reale è stato fatto finora. Secondo i commenti dei funzionari della Banca Centrale, "la troika (UE, FMI e BCE) dovrebbe essere in grado di completare la loro valutazione della Grecia oggi, che permetterebbe ai ministri delle finanze di autorizzare il prossimo salvataggio del paese. Se non c'è alcun segno che le autorità europee stiano per annunciare un piano di salvataggio per l'Europa, gli investitori venderanno ancora una volta asset rischiosi di cui l'euro non è l'ultimo.

Inoltre, un altro evento importante di questa settimana sarà la riunione della BCE. Sarà l'ultima riunione del governatore della banca centrale Trichet che ha cercato disperatamente di mantenere stabile l'euro per 8 anni. Mentre pochi si aspettano un cambiamento nella politica monetaria alla fine del suo regno, la sua ultima valutazione della salute economica della regione potrebbe essere di grande interesse per i politici. Se Trichet opta per dichiarazioni neutrali, lasciando al suo successore Draghi una "lavagna pulita", potrebbe portare un sospiro di sollievo ai giocatori e stimolare un euro più forte.

(Tutti leggono AkmosTrade - sto scherzando!)

( Rilassatevi ragazzi e tutto andrà bene! :-))

 
Tantrik:
È quello che penso anch'io (l'ho detto prima). ....

Ecco perché non mi piace forums.... l'effetto folla prevale...

dimenticando che l'obiettivo è 1 = cash... e chi se ne frega di quello che pensano ))))

il tuo scenario è abbastanza possibile ... ma come una correzione in una tendenza globale in calo ... verso 1,2 e sotto ...

tutto imho ovviamente...

lunedì... hmmm... dovrebbe stare fermo (meglio non solo per un giorno)... e poi di nuovo giù... nei giorni...

 
21april:

(Tutti leggono AkmosTrade - sto scherzando!)

( Rilassatevi ragazzi e tutto andrà bene! :-))


qualsiasi ))))
 
Vizard:

Ecco perché non mi piace forums.... l'effetto folla prevale...

dimenticando che l'obiettivo è 1 = cash... e chi se ne frega di quello che pensano ))))

il tuo scenario è abbastanza possibile ... ma come una correzione in una tendenza globale in calo ... verso 1,2 e sotto ...

tutto imho naturalmente...

per lunedì... hmmm... dovrebbe sistemarsi (preferibilmente più di un giorno)... e poi di nuovo giù... uno di questi giorni...

-Sei impressionabile....

1. come fa l'ue a guadagnare sul forex?

1.2 и.... allora..... - questi sono ricordi dell'anno scorso (la prossima resistenza è 1,29)