Quando sarà permesso a un trader di fare soldi? - pagina 4

 
sanyooooook:

Ma poi lo spread è aumentato e le quotazioni sono un po' diverse e il sistema non funziona

E dove si trova, in B...co? Se è così, perché non provare a sostituire xagusd con i futures d'argento SIU1? Solo che devi prendere il suo ticker SIU1#I per il monitoraggio. Lo spread sui futures, rispetto all'argento a pronti, è minuscolo.

E se si entra anche con un ordine limite, si può entrare senza alcuno spread. Cioè prima apriamo un ordine limite su SIU1 e poi entriamo immediatamente a mercato su xageur.

 
OnGoing:

E dove si trova, in B...co? Se è così, perché non provare a sostituire xagusd con i futures d'argento SIU1? Solo che devi prendere il suo ticker SIU1#I per il monitoraggio. Lo spread sui futures, rispetto all'argento a pronti, è minuscolo.

E se si entra anche con un ordine limite, si può entrare senza alcuno spread. Cioè si apre prima un ordine limite su SIU1 e poi si entra immediatamente a mercato sul xageur.


Alpari, argento, argento/euro
 
sanyooooook:

Alpari, argento, argento/euro
Non può essere, di quanto hai detto espanso? Per tutti o per un solo conto? Su classic o ndd?
 
OnGoing:
Non può essere, di quanto hai detto espanso? Per tutti o per un solo conto? Su classic o ndc?

Prima erano 10 (argento+eurosilver) ora sono 12-15, è molto.

per micro, per classic e per ndd non c'è una coppia euro argento per quanto ne so

 
sanyooooook:

Direi che erano 10 (argento+eurosilver) e ora sono 12-15, che è molto.

Per micro, per classic e per ndd non c'è una coppia argento-euro per quanto ne so

Dove si trova allora, se solo Alpari commercio?) Broco ha sicuramente. Ancora non capisco il concetto di scissione senza usare l'eurodollaro. Se ci sono solo due coppie d'argento, cosa c'è da "crollare"? Potrebbe continuare all'infinito.

Ancora, forse provare a usare un futures su Broco? In una situazione ideale, anche uno spread inter-dealing può essere organizzato (Brocco futures + Alpari spot), allora sicuramente non giocherà sull'inefficacia delle quotazioni.

 
OnGoing:

Dove si trova allora, se il trading è solo su Alpari?) Broco ce l'ha sicuramente. Ancora non capisco il concetto di scissione senza usare l'eurodollaro. Se ci sono solo due coppie d'argento, cosa c'è da "crollare"? Potrebbe continuare all'infinito.

Ancora, forse provare a usare un futures su Broco? In una situazione ideale, anche uno spread inter-dealing può essere organizzato (Brocco futures + Alpari spot), allora sicuramente non sarà un gioco sull'inefficacia delle quotazioni.


Vedi quanto è semplice e quanto è complicato?)

ZS: Non posso allegare l'archivio, lo posterò più tardi anche se è già qui (sul forum).

 
OnGoing:
Non può essere, di quanto hai detto che si sono allargati...?
Ho visto con i miei occhi un aumento di 130 (centotrenta) volte dello spread sul reale di una società di intermediazione abbastanza nota in un mercato tranquillo.
 
granit77:
Ho visto con i miei occhi lo spread sul real di una società di intermediazione abbastanza nota aumentare di 130 (centotrenta) volte su un mercato tranquillo.
Sì, come forza maggiore è abbastanza possibile. Ma non ricordo che l'hanno aumentato a 250 punti.
 
OnGoing:
Sì, come forza maggiore, va bene. Ma non ricordo che sia stato spinto a 250 pip per sempre, quindi...
Perché per sempre? Non sono animali. Solo per il periodo in cui il vostro commercio diventa redditizio.
 
granit77:
Perché per sempre? Non sono animali. Solo per il periodo in cui il vostro commercio diventa redditizio.
Oh, sì, pensavo si trattasse di borchie, va bene...