[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 33

 
strangerr:

Che cos'è?

La previsione del movimento è ciò che uso - ciò che influenza il grafico - canali, raggi, tendenze, Fibo, (candele e loro ombre) e tutto questo su tutti i TF simultaneamente da M30 a settimane, mesi. Ho circa il 70% di previsioni corrette. Altri filtri di tempo + tempo.

L'Eur dovrebbe testare 1.4150 oggi (secondo il filtro del tempo - può andare a vendere, ma se non è così primitivo, può andare un po' più in basso per il richiamo).

 
strangerr:

"Vedere" e "vedere" non sono parole sinonime.

https://www.mql5.com/ru/forum/133991
 
è impossibile seguire il prezzo - non si sa dove sta andando (nel forex su qualsiasi coppia, c'è sempre un'inversione in qualsiasi momento - grazie ai bot)
 


Grazie, lo leggerò.

Il fatto è che quando l'ho letto prima - "segui il prezzo!" - mi sono anche sentito come una pecora)).

Ma a quanto pare, niente è impossibile)))

 
Tantrik:
è impossibile seguire il prezzo - non si sa dove sta andando (nel forex su qualsiasi coppia, c'è sempre un'inversione in qualsiasi momento - grazie ai bot)
Sono d'accordo al 100%, non il prezzo, ma la compravendita, e la situazione, come hai scritto, può cambiare in qualsiasi momento, bisogna seguirla.
 
Milliorder:

Chiusura degli ordini di acquisto



Invano... :-))) Guardate la mia foto in fondo alla pagina - il movimento verso l'alto è appena iniziato...

Anche se, se ce l'hai sull'orologio, forse. Una bella linea di tendenza al ribasso è allineata sul tuo screenshot.

 
strangerr:
100% d'accordo, non il prezzo, ma la compravendita, e la situazione, come hai scritto, può cambiare in qualsiasi momento, bisogna stare attenti.


non lo farà, e c'è già un'inversione sempre! su m30 su, e su M1 M5 già invertita...

 

Penso che da questi livelli in giù


 
strangerr:

"Vedere" e "vedere" non sono parole sinonime.
....))) Per Fora, "vedere" e "vedere" sono la stessa cosa... Non sai quello che hai visto o immaginato, anche se lo chiami un fatto, o non hai input errati? .....)))) Poi ovviamente...sei un'eccezione alla regola, ogni entrata è un profitto o un trade per fatto....))) Hai appena chiesto a un membro del forum su cosa si basava la sua "previsione"... )))) OK, commercio sui fatti...
 
Il petrolio sta salendo!
ciao a tutti !!!