[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 32

 
21april:
* EUR/USD potrebbe raggiungere 1,5000 o 1,3000 entro la fine dell'anno - Aviva - Salva il tuo deposito!)

Questa è una previsione che posso fare anch'io.

Naturalmente, l'euro uscirà dal triangolo. O su o giù.

 
Bicus:

Questa è una previsione che posso fare anch' io.

Naturalmente, l'euro uscirà dal triangolo. O su o giù.


Tra un mese o due si avvererà. (Dov'eri prima...)
 
Tantrik:

Dov'eri prima di...

Non sono interessato a tali previsioni.

Più di questo, non prevedo assolutamente nulla. Scambio quello che vedo ora. Se non lo vedo, mi siedo sulla barricata.

 

USDCHF. La mia visione della situazione. Molto probabilmente, la correzione non è finita.

 
Bicus:

Non sono interessato a tali previsioni.

Più di questo, non prevedo assolutamente nulla. Scambio quello che vedo ora. Se non lo vedo, mi siedo sulla barricata.


Un approccio molto corretto.
 
strangerr:

Un approccio molto buono.
Ci sono altri approcci?
 
Milliorder:

compriamo oggi



Comprare ieri. Cosa, se non un segreto, è alla base di questa affermazione?
 
Sweet:
Ci sono altri approcci?

C'è. La maggior parte delle persone fanno una previsione in base al loro TS e poi la seguono, ci sono passato anch'io)))
 
strangerr:

Bingo. La maggior parte della gente fa delle previsioni in base al proprio ts e poi le segue, io stesso ero così)))
La maggior parte delle persone fa delle previsioni in base al proprio ts e poi le segue, io stesso ero così.
 
Sweet:
Come altro, non ho mai capito...)))) e il trading di fatti sul forex....)))) bene,bene,....))) buona fortuna a te e a tutti quelli che fanno trading di fatti...))))


Non vedo quale sia il problema: