[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 9

 
margaret:
A proposito, salve!


Ciao!

Mi stavo preoccupando.

 
Vlad72:


Ciao!

Mi stavo preoccupando.

Cosa c'era da fare in agosto? Tutti i giocatori sono in vacanza. C'è ancora incertezza nel mercato. Tutto ciò che è importante dovrebbe accadere questo mese. Forse dovrebbe, ma la mia opinione: ci sarà incertezza per un paio di mesi.
 
Margaret è tornata con noi!!! E hanno già iniziato a dire che sei stato ferito e hai lasciato il forum. Sono contento che non sia questo il caso. )))
 

La mia opinione oggi-domani la zona di 1,4050, domani dopodomani la zona di 1,3980, e poi chiudere il gap.

 
margaret:
Cosa c'era da fare in agosto. Tutti i giocatori erano in vacanza. C'è ancora incertezza nel mercato. Tutto ciò che è importante dovrebbe accadere questo mese. Forse dovrebbe, ma la mia opinione: ci sarà incertezza per un paio di mesi.

Sono d'accordo, resteremo nei paraggi e prenderemo tempo.
 
strangerr:

Ciao, è un piacere vederti.
allo stesso modo
 
Bene, andiamo in salita da qui.
 
strangerr:
Quindi, saliamo un po' da qui.

tranne molto poco, è una vacanza negli Stati Uniti e non saranno sul mercato oggi

A mio parere, giù piano e poi su piano.

 
margaret:

A meno che molto poco, negli Stati Uniti oggi è una vacanza non saranno nel mercato

La mia vista è piatta verso il basso e poi piatta verso l'alto


Sì, molto poco a poco)))
 
margaret:
Trichet ha parlato un'ora e mezza fa!

Buon arrivo! È un piacere conoscerla.

Ha detto qualcosa di importante? Dove leggerlo, non l'ho trovato... Ti dispiacerebbe dirmelo?