Come minimizzare la dimensione dello stop e quindi la perdita - pagina 6

 
In generale, ci sono due tipi di fermate: quelle con segnale opposto e quelle di emergenza. È chiaro che i primi non hanno bisogno di essere minimizzati e non c'è bisogno di inventare nulla per calcolarli. Quelli di emergenza sono abbastanza rari, e nella maggior parte dei casi la posizione deve essere chiusa con regole diverse. Quindi il valore delle soste di emergenza dipende direttamente dalle altre regole di uscita e implicitamente dal tempo medio trascorso in una posa. Non dovrebbe essere messo fuori uso da uno stop a causa della normale volatilità prima di uscire secondo altre regole.
 
Tantrik:
Questo è per un'azione: un profitto di $1.000 da cui uno stop (deve essere alla resistenza, al minimo, ecc.) di $100 e... dopo alcune fermate un profitto e tutti insieme in profitto. La mia comprensione.

Sì...MMMM.... Immagino, Igor, che tu (come me) non mescoli birra e ayran...? :-)))
 
Avals:
In generale, ci sono due tipi di fermate: quelle con segnale opposto e quelle di emergenza. I primi sono comprensibili da minimizzare e non bisogna inventare qualcosa per calcolarli. Quelli di emergenza sono abbastanza rari, e la chiusura della posizione nella maggior parte dei casi dovrebbe essere fatta secondo regole diverse. Quindi il valore delle soste di emergenza dipende direttamente dalle altre regole di uscita e implicitamente dal tempo medio trascorso in una posa. Non dovrebbe essere messo fuori gioco da uno stop a causa della normale volatilità prima di uscire secondo altre regole.

Sì, è quello che voglio dire. Gli altri - IMHO - non sono necessari.

===

Il secondo tipo, naturalmente...

 
Tantrik:
Questo è per un'azione: un profitto di $1.000 da cui uno stop (deve essere alla resistenza, al minimo, ecc.) di $100 e... dopo alcune fermate un profitto e tutti insieme in profitto. La mia comprensione.

quindi non si trattava di sl=0,1tp, ma di scegliere sl in base al 10% di profitto medio del sistema. Cioè ottimizzando effettivamente sl con la funzione obiettivo reddito medio mensile=0,1tp. A quanto pare, se il reddito è maggiore, allora è adatto, ma meno va bene)))
 
Avals:

quindi non si trattava di sl=0,1tp, ma di scegliere sl in base al 10% di reddito medio mensile per il sistema. Cioè di fatto l'ottimizzazione di sl alla funzione obiettivo reddito medio mensile=0,1depo. A quanto pare, se il reddito è maggiore, allora la misura, mentre meno è ok)))
Se ho un profitto maggiore, allora lo metto a punto, e se ne ho meno, tutti gli stop sono il 10% del profitto totale di un mese - questo è quello che ha detto (e se ho dieci stop ciascuno, allora non ci sarà alcun profitto). Anch'io non uso stop e profitti! (tutti questi gadget sono per le perdite! E il mio saldo viene prima dell'equità)
 
Tantrik:
Tutti gli stop sono il 10% del profitto totale del mese - questo è quello che ha detto (e se sono dieci ciascuno, non ci sarà alcun profitto). Anch'io non uso né stop né profitti! (Tutti questi gadget sono per le perdite! E il mio equilibrio è più importante dell'equità)
Salute!
 
Svinozavr:
Salute!

Arrivederci! (e perché sono venuto qui)
 
Avals:

Cioè in realtà l'ottimizzazione sl alla funzione obiettivo reddito medio mensile=0,1depo. A quanto pare, se il reddito è più alto, allora è una misura, ma meno va bene)))
Sì. Solo ora mi sono reso conto che è un po' complicato...
 

Non so cosa dire.

Non dirò nulla...

 
Svinozavr:

Non so cosa dire.

Non dirò nulla...


Beh, Peter - solo questo mio post estremo - senza schizzi (non ci ho messo molto a disegnare - l'ho fatto in fretta, + ho bevuto un po' di birra prima) - nel mio quaderno - non ce l'ho fatta... :-)))

Grazie per il vostro silenzio... E so per certo che ayran e tan non c'entrano nulla...