Boomerang - pagina 13

 
OnGoing:
Yusuf, ormai è troppo tardi, ci sono molti di questi servizi di sconto online.
Questa interpretazione è nuova per noi, essendo stata rilasciata con un documento di protezione della proprietà intellettuale nel 2008.
 
yosuf:
Questa è una nuova interpretazione per noi; hanno emesso un documento di protezione della proprietà intellettuale nel 2008...

Capisco, è solo che penso che la moda per loro passerà presto. E dal punto di vista del consumatore, non vuoi preoccuparti di cercare un coupon, è meglio scegliere un prodotto da un fornitore affidabile e fidato, e i prezzi lì sanno già quanto margine hanno. E il 10% del prezzo d'acquisto non è male da pagare per la stessa garanzia.

Nessuno pagherebbe meno, d'accordo, nessuno lavorerebbe in perdita o in pareggio.

 
yosuf:
Perché gli imprenditori della rete dovrebbero fallire? Ne beneficiano aumentando il loro fatturato complessivo. Finora, nessuno ha trovato svantaggi dall'introduzione di questo progetto. Un'altra cosa è che è difficile raggiungere i cittadini, non ci credono e cercano una possibile fregatura. Non tutto questo 5% è mio, da qui tutti i premi sotto forma di rimborsi e costi organizzativi. Se mi rimane lo 0,1%, sarò soddisfatto.

yosuf: "Ogni imprenditore mi trasferisce il 5% del fatturato totale di Boomerang, secondo il contratto. "

Ilfatturato totale di Boomerang, in un giorno, può essere aumentato decine di volte, molte volte durante il giorno, vendendo a una società partner e ricomprando dalla società partner, per tutti i fondi +1 kopeck, un secchio di semi d'uva secchi.

Gli imprenditori possono essere un po' sorpresi dal reddito lordo e dai costi, ma un contratto è un contratto.

Dove vivi, puoi probabilmente fare soldi senza piegarti e senza forex, avendo un paio di geni di Hodja Nasreddin in te e non solo una parte del suo nome nel tuo. )))

 
RekkeR:

yosuf: "Ogni imprenditore mi trasferisce il 5% del fatturato totale di Boomerang, secondo il contratto. "

Ilfatturato totale di Boomerang, in un giorno, può essere aumentato decine di volte, molte volte durante il giorno, vendendo a una società partner e ricomprando dalla società partner, per tutti i fondi +1 kopeck, un secchio di semi d'uva secchi.

Gli imprenditori possono essere un po' sorpresi dal reddito lordo e dai costi, ma un contratto è un contratto.

Dove vivi, puoi probabilmente fare soldi senza piegarti e senza forex, avendo un paio di geni di Hodja Nasreddin in te e non solo una parte del suo nome nel tuo. )))

A quanto pare non l'ho spiegato così. Solo quella parte del fatturato del punto vendita viene trasferita a me, e sono i clienti di Boomerang, che sono un cliente aggiuntivo del punto vendita. Il venditore stesso non è interessato ad aumentare questo fatturato, perché deve pagare una tangente. Fa delle entrate solo su richiesta del cliente, che è interessato ad aumentare la quantità di denaro nel suo conto personale. Di che tipo di aumento artificiale del fatturato possiamo parlare? Si tratta di un vero e proprio fatturato una tantum. A quanto pare, non il fatturato, ma il reddito.
 
OnGoing:

Capisco, è solo che penso che la moda per loro passerà presto. E dal punto di vista del consumatore, non vuoi preoccuparti di cercare un coupon, è meglio scegliere un prodotto da un fornitore affidabile e fidato, e i prezzi lì sanno già quanto margine hanno. E il 10% del prezzo d'acquisto non è male da pagare per la stessa garanzia.

Nessuno sconterà meno di così, dovete essere d'accordo: non lavoreranno in perdita o in pareggio.

Come può andare quando si ha la possibilità di acquistare un prodotto di qualità a prezzo di mercato in un luogo conveniente, da un comprovato non solo da voi ma anche da noi, fornitore, con il contemporaneo accumulo di fondi nel conto personale, che nel corso dell'anno può raggiungere un importo considerevole, permettendovi, senza rischiare nulla di restituirli, meno l'imposta sul reddito. E la percentuale di vincitori sul totale dei partecipanti è sempre superiore al 10%.
 
yosuf:
Come può passare, quando si ha la possibilità di acquistare merce di qualità a prezzo di mercato in un luogo conveniente, provato non solo da voi ma anche da noi, fornitore, con il contemporaneo accumulo di fondi nel conto personale, che nel corso dell'anno potrebbe raggiungere una somma considerevole, permettendovi, senza rischiare nulla di restituirli, meno l'imposta sul reddito. E la percentuale di vincitori sul totale dei partecipanti è sempre superiore al 10%.

Può essere così, ma il più delle volte l'acquirente ha i suoi fornitori provati, non quelli che gli vengono offerti, anche per un colpo di fortuna virtuale.

A proposito, e anche questa non è una novità, recentemente ho lavorato io stesso su un sito web per un sistema del genere. Questi ritorni sono chiamati cashback, e si accumulano anche attraverso un sistema di riferimento a livelli. Qui, appena aperto il sito, anche se ha già 50 pezzi di concorrenza solo nel Regno Unito (io stesso analizzato, perché ho fatto SEO su questo sito) http://www.mybigmoneytree.co.uk/