Boomerang - pagina 11

 
step_up777:


D: Yusuf, cosa aspettarsi dopo?

Risposta: (Permesso di parlare per Starter...:-)))) Arriva Nikolai Morzhov.
 
Roman.:


IMHO, in isolamento dalla FA, l'opzione MM scelta è un approccio inutile al mercato.

In altre parole, ieri tutti stavano scaricando il franco secondo l'analisi fondamentale, perché lunedì la BNS deve emettere una serie di misure aggiuntive per combattere il rafforzamento della moneta nazionale.

Si scopre che le letture di questo tacchino avrebbero dovuto essere ignorate perché vanno contro la FA. Ho capito bene?

 
step_up777:

In altre parole, ieri tutti stavano scaricando il franco secondo l'analisi fondamentale, perché lunedì la BNS deve emettere una serie di misure aggiuntive per combattere il rafforzamento della moneta nazionale.

Si scopre che le letture di questo tacchino avrebbero dovuto essere ignorate perché vanno contro la FA. Ho capito bene?


Sì. Dovresti fare trading sull'indicatore in stretta conformità con la FA, quando le loro letture sono unidirezionali (l'interpretazione della FA è diversa per tutti... - soprattutto per brevi periodi di tempo, perché il prezzo reagisce alle notizie a volte nella direzione sbagliata...) - Ecco un articolo con un'interpretazione specifica e concreta di FA per il "medio termine".

 
Roman.:


Sì... dovrei fare trading con i tacchini in stretta conformità con FA, quando le loro letture sono unidirezionali (l'interpretazione di FA è diversa per tutti... - soprattutto per brevi periodi di tempo, perché il prezzo reagisce alle notizie a volte in direzione opposta...) - Ecco un articolo con un'interpretazione specifica e concreta di FA per il "medio termine".

Capito. Grazie per le informazioni. :-)

E ora sto aspettando che Yusuf risponda alle mie domande...

 
step_up777:

Aumentato a 43 barre poiché il trend è iniziato 43 barre indietro.

Yusuf, cosa aspettarsi dopo? Scenderà definitivamente o ripeterà la storia di cui sopra con l'overshoot e il kryndez, solo più a nord?

E dovrei aumentare manualmente il numero di barre ad ogni nuova ora?

Ora hai fatto la cosa giusta, avresti dovuto farlo dall'inizio, perché devi seguire l'ultima tendenza, che hai preso come base. Per seguire la tendenza con questa variante dell'indicatore, devi davvero aggiungerne uno manualmente ogni ora. Ma c'è un indicatore della variante 3 nel kodobase che fa questa operazione automaticamente. Se avessi seguito il trend con questa variante dell'indicatore, non saresti entrato in vendita prematuramente. Alla tua domanda su come scendere o meno, l'indicatore stesso risponde: mentre la linea gialla sale, e in 10-15 ore scenderà, ma a seconda della situazione del mercato, la linea verticale gialla può spostarsi da una parte o dall'altra, che tu osserverai e prenderai decisioni a seconda della situazione. Per favore non incolpate me e l'indicatore, è nuovo, tutti noi, me compreso, dobbiamo imparare a capirlo e ad accumulare statistiche. Finora diventa ovvio che dovremmo guardare la tendenza di base con la terza variante dell'indicatore. E sono incline a pensare che Roman abbia ragione, dovremmo agire quando entrambi gli approcci coincidono.
 

Yusuf, se guardi attentamente il primo grafico su cui vendevo, l'indus era all'inizio della tendenza. E sui grafici c'è la terza versione dell' induttore (non ho nemmeno scaricato la prima).

La domanda rimane la stessa! Vale a dire: perché quando l'indicatore era all'inizio della tendenza, non era chiaro dopo?

Non lo sto rimproverando. Per me, come trader attivo, il prossimo lunedì-martedì sarà indicativo. Nel caso in cui il prezzo saluterà e salirà, allora l'indicatore è una cazzata, ma se rimbalza verso il basso ai punti aperti di due posizioni, allora c'è la possibilità di continuare ad usarlo. Di nuovo, per me è il risultato che conta. Finora ho guardato le letture del tuo indicatore in un futuro poco promettente per avere un tale minus in pips fin dall'apertura della posizione non è buono...

 

Quello che ho, e quello che ho è che l'indicatore Sultonov mi ha portato dappertutto!

Questo grafico mostra la versione 3 con parametri predefiniti (col senno di poi 30)

Su questo grafico è la terza versione con un costante riavvolgimento manuale del senno di poi all'inizio della tendenza.

C'è un'opinione che funziona solo nella parete laterale orizzontale e da nessun'altra parte.

Conclusione: l'indicatore è inutile, perché continuare a incoraggiarsi aumentando il numero di retrospettive è un fiasco in arrivo sotto forma di persistente bussare alla porta di Kolka Morzhov.

Un indicatore inutile, di cui ce ne sono molti sul web!

 
step_up777:

Quello che ho, e quello che ho è che l'indicatore Sultonov mi ha riempito!


Vi aspettavate il contrario?
 
step_up777:

Quello che ho, e quello che ho è che l'indicatore Sultonov mi ha portato dappertutto!

Questo grafico mostra la versione 3 con parametri predefiniti (col senno di poi 30)

Su questo grafico è la terza versione con un costante riavvolgimento manuale del senno di poi all'inizio della tendenza.

C'è un'opinione che funziona solo nella parete laterale orizzontale e da nessun'altra parte.

Conclusione: l'indicatore è inutile, perché continuare a incoraggiarsi aumentando il numero di retrospettive è un fiasco in arrivo sotto forma di persistente bussare alla porta di Kolka Morzhov.

Indicatore poco promettente, di cui ci sono molti sul web!


Ancora una volta non posso resistere a ringraziarvi per le vignette!!!

Anche se c'era una serie migliore nella pagina precedente... :-)))

Grazie! :-)))

 
Roman.:


Ancora una volta non posso resistere a ringraziarvi per le vignette!!!

Anche se la serie era migliore nella pagina precedente... :-)))

Grazie! :-)))

Quindi questo è già l'ultimo chiodo nella bara. L'inizio della serie a pagina 10, la fine a pagina 11.

È l'unico modo per testare gli indici. Se ha sbagliato in questo modo, buttiamolo fuori. Questo è tutto.