Boomerang - pagina 6

 
andreybs: Se hai bisogno di attirare investitori nel tuo TS, il modo migliore è quello di fare trading con successo in un conto aperto. Fornite un costante 100% al mese e gli investitori porteranno da soli un milione di dollari su un piatto d'argento.
Dici sul serio? Il 3-5%/mese in modo costante è il limite di ciò che la maggior parte degli investitori sani di mente vuole. Qualsiasi cosa più alta è fuori di testa e non ha niente a che fare con la sanità mentale (sto parlando di investitori, non di commercianti).
 

andreybs: Обеспечьте стабильно 100% в месяц и инвесторы сами принесут миллион $ на блюдечке.



E dove hai visto costantemente il 100% al mese? Soprattutto nei milioni?

100% all'anno è più realistico

 
Penso che nessuna persona sana di mente investirebbe un milione anche al 100% all'anno. Chiunque abbia un milione darà al massimo 10.000 a un manager del genere, cioè quello che può perdere senza troppi problemi.
 
Mathemat:
Dici sul serio? 3-5%/mese costantemente - questo è il limite di ciò che la maggior parte degli investitori sani di mente vuole. Qualsiasi cosa al di sopra di questo è fuori di testa e non ha nulla a che fare con la sanità mentale (sto parlando di investitori, non di commercianti).
LeoV:


Dove avete visto un costante 100% al mese? Soprattutto nei milioni?

100% all'anno è più realistico

Dezil:
Non credo che anche al 100% all'anno nessuna persona sana di mente investirebbe un milione. Chiunque abbia un milione darà al massimo 10 mila a un manager del genere, cioè quello che può perdere senza troppi problemi.


Un anno, ovviamente. Il mese è stato un po' esagerato.

 

Peter Brandt è considerato, di gran lunga, il miglior trader dei migliori. Secondo le sue dichiarazioni dei redditi annuali dell'IRS, ha avuto una media del 41,6% all'anno negli ultimi 18 anni . Quindi è il migliore....))))

 
ZetM:

Peter Brandt è considerato, di gran lunga, il miglior trader dei migliori. Secondo le sue dichiarazioni dei redditi annuali dell'IRS, ha avuto una media del 41,6% all'anno negli ultimi 18 anni . Quindi è il migliore....))))

Sono d'accordo con tutti i post precedenti, tuttavia, immaginare che Vasya Petrov da Prostokvashino mostra un rendimento annuale del 41,6% costantemente per 20 anni - sul suo deposito di 100 dollari.

Domanda per un puzzle: qualcuno gli canterà le stesse lodi di Peter Brandt? E, cosa più importante, porteranno i loro sudati milioni a lui? )

È divertente e triste allo stesso tempo, ma credo che tutti si siano fatti questa domanda.

 
OnGoing:

Sono d'accordo con tutti i post precedenti, tuttavia, immaginate che Vasya Petrov di Prostokvashino ha mostrato un ritorno del 41,6% all'anno costantemente per 20 anni - sul suo deposito di 100 dollari.

Domanda per un puzzle: qualcuno gli canterà le stesse lodi di Peter Brandt? E, cosa più importante, gli porteranno i loro milioni duramente guadagnati? )

È divertente e triste allo stesso tempo, ma credo che tutti si siano fatti questa domanda.

No, non lo faranno....)))) Sapete perché? Lui, 20 anni, ha un deposito di 100 dollari....)))) In una parola, Vasya Petrov di Prostokvashino, che è divertente e triste.....))))

Non ho cantato i ditirammi di Peter Brandt, lui non ne ha bisogno e nemmeno io....)))) Fondamentalmente tutti hanno i loro idoli....))))

 
ZetM:

No, non lo faranno....)))) Sapete perché? Lui, 20 anni, ha un deposito di 100 dollari....)))) In una parola, Vasya Petrov di Prostokvashino, che è divertente e triste.....))))

Il mio punto è che con 100 dollari (approssimativamente) per untwist sul denaro di altre persone e raggiungere 46% "leadership" è possibile solo mostrando un rendimento molto più alto che si può attirare non giocatori istituzionali, ma in un primo momento, gli investitori ordinari con lo stesso PAMM.

Ma per questi ultimi il tasso di rendimento è solo circa il 25-50% al mese, al massimo al trimestre, altrimenti non saranno interessati a una tale offerta.

 

Non mi aspettavo che un dottorando si abbassasse ad escogitare delle truffe. E la scienza, la formula (18), i nuovi indicatori? Sono profondamente addolorato...

 
AlexeyFX:

E la scienza, la formula (18), i nuovi indicatori? Sono molto addolorato...

per citare:

Sorento:Nella scienza, come nel commercio, non è la testa che vince le masse, ma il culo operoso e laborioso...
Sono d'accordo al 100%, la testa di Yusuf è abbastanza buona, eh....