[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 134

 
DragonSL:


Questo è buono ))))

Ora ci staccheremo dal bordo inferiore e verso l'alto...

Non sarebbe male scendere fino alla linea di tendenza globale inferiore per un forte movimento verso l'alto.
 
DragonSL:


La zebra ne ha già accumulati tanti, Tantric MSU per uno :-)

Dobbiamo uscire da questo mucchio di cadaveri di criceti ))))


Allora perché Putin ha gridato in TV che avrebbe sostenuto la volatilità del mercato e dato soldi al mercato? Non so perché io stesso ..... Probabilmente per nutrire i criceti più grandi e scaricare quelli più avidi.... Selezione naturale)))) Tutti si aspettano un crollo, ma ci sarà una grande sorpresa a Capodanno ))))). Nel frattempo, c'è una ripartizione di tutte le tecniche ))))
 
margaret:
Non sarebbe male scendere fino alla linea di tendenza globale inferiore per un forte rialzo.

Ma è quello che sto dicendo: un paio di giorni di lupo in su, un ritorno e dopo la testa sul MAKDi sull'Euroindex, globale in su, penso che per il 1° settembre ci muoveremo in su...
 
Evgen157:

Allora perché Putin ha gridato in TV che avrebbe sostenuto la volatilità del mercato e dato soldi al mercato? Non so nemmeno perché .... Probabilmente per nutrire i criceti più grandi e scaricare quelli più avidi.... Selezione naturale)))) Tutti si aspettano un crollo, ma ci sarà una grande sorpresa a Capodanno ))))). Nel frattempo, c'è una ripartizione di tutte le tecniche ))))

Putin non è riuscito a portare il rublo sul mercato e il rublo è ancora di legno - specialmente per Pinocchio-Putin :-)
 
Z.I. Lascia che raccolga un sacco di soldi e si compri un bel berretto ... carta
 
DragonSL:

Putin non è riuscito a portare il rublo sul mercato, perché era di legno e rimane di legno -- specialmente per Pinocchio-Putin :-)


Perché non poteva farlo?

Commercio ...... Solo che io non lo faccio)))

 

EURUSD non ha avuto il tempo di fare pips(((( Ho deciso di giocare a medio termine, sono entrato la sera, quindi non so se è vero o no((

 
DragonSL:

Ma è quello che intendo anch'io: un paio di giorni di lupo in su, una rimonta e dopo la testa sul MAKDi sull'Euroindex, il rialzo globale, penso che per il 1° settembre ci muoveremo al rialzo...
E meglio ancora, per estendere la trendline globale, per così dire, per fare un falso-break (o per ingannare i criceti) e poi verrà un immediato (per qualche tempo) trekking verso l'alto
 
margaret:
Meglio ancora, estendere la tendenza globale, per così dire, fare una falsa rottura (o ingannare i criceti) e poi sarà un'escursione senza esclusione di colpi (per un po') verso l'alto

Tutto ora dipende dai fondamentali )))) Anche se comincio a dubitarne, ma tecnicamente non è così facile dopo la zebra ))))
 

Artikul si accontenterebbe almeno di una cella energetica o almeno di una batteria).