[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 105

 

Grazie!!!!!!

(Se il limite di vendita di 1,43 viene preso, va bene!) Sì!!!

 
yosuf:

L'indicatore suggerisce questo sviluppo finora:


Puoi dirmi il nome dell'indicatore?
 
Kostya1545:

Puoi dirmi il nome dell'indicatore

https://www.mql5.com/ru/code/10339
 
Dimka-novitsek:
Grazie! E guarda come cresce il quid!!! Guarda un po'! Credo che sia troppo tardi per comprare, non so.

Ho scritto ieri che c'è un drago là fuori, non è troppo tardi per alzarsi - è lungo...

Andrà con il test della cresta o no, ma è sicuramente su...

 

IMHO, testando la testa ora, poi 14360-1,4407 e poi il lupo giù molto a sud...

^ Questo è uno screenshot, devi cliccarci sopra se il tuo browser non lo visualizza...

 

Sul neozelandese, il martello sta chiedendo su, domani mostrerà se la candela bianca è su. su. su.

È uno screenshot

 
DragonSL:

IMHO, testando la testa ora, poi 14360-1,4407 e poi il lupo giù molto a sud...

^ Questo è uno screenshot, devi cliccarci sopra se il tuo browser non lo visualizza...

perché c'è un bystop in cima se sarà a sud per molto tempo?
 
rigc:
allora perché il bystop al rialzo se il sud è lungo?

È un'inversione bystop, il mercato non va sempre come lo disegno io ))))

La mia previsione è 70:30

 
DragonSL:

Ho scritto ancora ieri che c'è un drago, non è troppo tardi per alzarsi - è lungo...

Andrà sia con un test di cresta o no, ma su inequivocabilmente...


nessuna citazione a destra - a quanto? (Io con tutta la mia ricca immaginazione non ho più di 1,04) (che aspetto ha il drago che è sdraiato sulla schiena in agguato?)
 
Tantrik:

nessuna citazione a destra - a quanto? (io con tutta la mia ricca immaginazione non ho più di 1,04) (che aspetto ha il drago che sta sdraiato sulla schiena in agguato?)

Idealmente fino a 1,096 (il classico 90-120% della lunghezza della spina dorsale).

Sono io a causa della pinta che ho ritagliato: non fa scorrere le immagini e non sposta le selezioni ((