[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 84

 
Midas09:
Pensa che le azioni americane crolleranno?
100%
 

A proposito, il franco ha quasi guadagnato 2 cifre così come lo yen. Questa sarà una settimana molto emozionante.

http://www.forex-directory.ru/forex-quotes-charts.html citazioni da Saxobank

 
Kolivi:

Sarà una settimana divertente.

NON HAI MAI VISTO NIENTE DI SIMILE.

 
Midas09:
Pensa che le azioni americane crolleranno?
Solo chi è al corrente sa quali dichiarazioni verranno fatte domani e se lo faranno. Tecnicamente, l'indice S&P sta sbattendo tutto il venerdì contro il livello 1200 - ci sono un sacco di opzioni che vanno in denaro, e ai gatti grassi di wall street non deve piacere molto, alla prima notizia positiva inizieranno a spingere i futures a 1300 (idealmente) entro il 20 agosto
 
Dezil:
Solo chi sa quali dichiarazioni verranno fatte domani e se lo faranno. Tecnicamente, l'indice S&P ha sbattuto tutto il venerdì contro il livello 1200 - ci sono un sacco di opzioni che vanno in denaro, cosa che ai gatti grassi di wall street deve piacere molto, alla prima notizia positiva inizieranno a spingere i futures a 1300 (idealmente) entro il 20 agosto
Il rating degli Stati Uniti è stato declassato dopo la chiusura del mercato azionario, quindi il mercato non ha ancora recuperato questa notizia. Ma in Israele, l'indice è sceso del 7% oggi, anche se danno la colpa alle rivolte di massa in Israele. In breve, si tratta della stessa cosa. La settimana sarà sicuramente "nera", altrimenti i politici non si sarebbero fatti prendere dal panico questo fine settimana.
 
Kolivi:
Gli Stati Uniti sono stati declassati dopo la chiusura del mercato azionario, quindi il mercato non ha ancora recuperato questa notizia. In Israele, invece, l'indice è sceso oggi del 7%, anche se la colpa è delle manifestazioni di massa in Israele. In breve, si tratta della stessa cosa. La settimana sarà sicuramente "nera", altrimenti i politici non si sarebbero fatti prendere dal panico questo fine settimana.
La domanda è su cosa stava scommettendo allora, ho il vago dubbio che ci possa essere stata una fuga di notizie, forse qualcuno sarà anche messo in prigione per insider - non è così da quelle parti)
 

un po' di salute verso l'alto.

 
Kolivi:

A proposito, il franco ha quasi guadagnato 2 cifre così come lo yen. Questa sarà una settimana molto emozionante.

http://www.forex-directory.ru/forex-quotes-charts.html citazioni da Saxobank


franco 153pp. yen 50pp. da sachobank
 
Dezil:
La domanda è su cosa stava scommettendo in quel momento, ho i miei dubbi che forse c'è stata una fuga di notizie, forse qualcuno andrà anche in prigione per essere insider - non ce l'hanno qui)
Sono d'accordo che qualcuno lo sapeva, nelle 2 settimane precedenti il Dow è sceso molto decentemente. Penso che il mondo stia implorando un terzo pacchetto di quantitative easing. La Fed dirà qualcosa questa settimana.
 

Duro