[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 516

 
Reshetov:

Molto probabilmente hai un conto con uno di quei broker che proibiscono di impostare ordini con prese e perdite.

Controllate con l'helpdesk del vostro broker - è vietato discutere di broker su questo forum.


Grazie! Infatti, quando si apre un ordine anticipato, il broker non permette di impostare subito stop e takeover.
 
Dobr:


Ho scritto ESATTAMENTE... ;)

Ecco una versione più accurata:


Ahimè, c'è qualcosa di mezzo, ma grazie lo stesso.
 
splxgf:
Si può provare a spostare alcuni controlli da init a start. Potete anche controllare lo stato del terminale, e così via.

Questo è l'umorismo, il controllo è fatto in start(), prima di chiamarlo, tutte le inizializzazioni del sistema dovrebbero essere già fatte. Ho citato un frammento di codice. Ma no.

E non è la prima volta che incontro "sorprese" in em-ku-el. Per esempio, recentemente ho trasferito il corpo di una piccola procedura in una funzione chiamante e la logica del programma cambia.

Ok, se fossi nuovo nella programmazione, penserei da solo. Ma venti anni di sviluppo di sistemi software complessivalgono qualcosa. È che ho appena iniziato a lavorare su Emcuel.

Ok, ho aggirato questo problema per ora. Fino alla prossima "sorpresa".

 

Come trovare e scaricare questo indicatore di equità e bilanciamento da codobase, grazie: https://www.mql5.com/en/code

Grazie, l'ho trovato https://forum.mql4.com/ru/7118
 
int mas[3][3]= {1, 2, 1, 0, 0, 0, 0, 0, 9};

void start()
  {
  int x = ArrayMaximum(mas);
  
  Alert(x); // x = 0 (первая ячейка)
  }  
ArrayMaximum - работает только с одномерными массивами и все?
 
Cari esperti, per favore aiutatemi. Ho filtrato l'rsi standard con i volumi e voglio disegnare linee come canali attraverso i punti che sono rimasti, ma le linee stanno fallendo.
File:
rsi.mq4  3 kb
 

Per disegnare una linea, è necessario cercare i punti non nulli del buffer risultante. Inoltre, fate attenzione, non capisco se questo è un bug o una caratteristica, e come il compilatore lascia questa espressione double v=Volume[i]>Volume[i+2]; E anche al nome della variabile dovrebbe essere assegnato un valore.

File:
rsi1.mq4  3 kb
 
mInvIn:

Per disegnare una linea, è necessario cercare i punti non nulli del buffer risultante. Inoltre, fate attenzione, non capisco se questo è un bug o una caratteristica, e come il compilatore lascia questa espressione double v=Volume[i]>Volume[i+2]; E anche al nome della variabile dovrebbe essere assegnato un valore.

La variabile v avrà un valore valido di 0 o 1. Tutto dipende dal risultato del confronto Volume[i]>Volume[i+2]
 
Buona sera, sto eseguendo una piattaforma di trading in un modulo nascosto utilizzando autoit. Ho capito che si tratta di un MQL, ma non so a chi chiedere. Quando i miei fratelli minori giocavano ai carri armati, mio padre giocava, loro non lo vedevano, e ttipr mio fratello maggiore disegna sempre qualcosa, da più di 4 mesi, case, fondazioni e così via, continua a buttarla giù, non so come. C'è qualcos'altro che si può fare per farlo funzionare con il computer in modo che non sia visto da nessuno? Ma per favore!
 
dkfl.zrjdktdbx:
Buona sera, sto eseguendo una piattaforma di trading in un modulo nascosto utilizzando autoit. Ho capito che si tratta di un MQL, ma non so a chi chiedere. Quando i miei fratelli minori giocavano ai carri armati, mio padre giocava, loro non lo vedevano, e ttipr mio fratello maggiore disegna sempre qualcosa, da più di 4 mesi, case, fondazioni e così via, continua a buttarla giù, non so come. C'è qualcos'altro che si può fare per farlo funzionare con il computer in modo che non sia visto da nessuno? Ma per favore!
Hai sbagliato forum, vai qui: http://autoit-script.ru/