[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 448

 
fore-x:

Potete dirmi per favore, #property stacksize 3 - cosa significa, dichiaro 0 o 1000 o -1000 e il risultato non cambia?


Codice di esempio, se potete, per capire.

Qual è il risultato?
 
Vinin:

Qual è il risultato?

 Alert("Итог = ",x);
 
fore-x:


Questo non è il risultato
 
Vinin:

Non è un risultato.
È quello che sto chiedendo, qual è lo scopo di questa cosa -
#property stacksize X

- non capisco come funziona, perché è necessario?

Ho cercato e cercato, ma non è servito a niente.

 
È molto semplice :))) F1 in ME:

stacksize int dimensione della pila


oppure - https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/compilation

stacksize int dimensione dello stack per le chiamate ricorsive

A proposito, c'è anche una lista di una ventina di Parametri Speciali, nessuna domanda su di loro tempo fa?

P.S. Il mio punto è che se usate l'aiuto e formulate giustamente una domanda (tipo, perché abbiamo bisogno di questo stack?), allora non avrete nemmeno bisogno di una risposta. Soprattutto se si cerca su Google la letteratura tecnica sulla strada...

 
n-i-k:
È molto semplice :))) F1 in ME:

stacksize int dimensione della pila


oppure - https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/compilation

stacksize int dimensione dello stack per le chiamate ricorsive

A proposito, c'è anche una lista di una ventina di Parametri Speciali, nessuna domanda su di loro tempo fa?

P.S. Il mio punto è che se usate l'aiuto e formulate giustamente una domanda (tipo, perché abbiamo bisogno di questo stack?), allora non avrete nemmeno bisogno di una risposta. Soprattutto se si cerca su Google la letteratura tecnica sulla strada...

Lascio perdere, visto che voi (i professionisti) non lo usate nemmeno voi. Ma è un buon esempio, non mi dispiacerebbe usare questo aggeggio esotico.
 

Ora questa domanda - usando i frattali, come confrontare il frattale precedente con quello appena formato (per esempio più basso)? (Ho appena descritto la condizione di accadimento attraverso iHigh, iLow attraverso i contatori, senza usare la funzione stessa).

Ecco un pezzo di codice:

if (iLow(NULL,0,5) >= iLow(NULL,0,4) && iLow(NULL,0,4) >= iLow(NULL,0,3) && //фрактал вниз (обнаружение)
iLow(NULL,0,3) < iLow(NULL,0,2) && iLow(NULL,0,2) <= iLow(NULL,0,1) ) {
if (z == 0){
f1= iLow(NULL,0,3); // присваиваем переменной значение фрактала
z=1;}
else
if (z == 1) {
if (f1 > iLow(NULL,0,3)) { // сравниваем новый фрактал с предыдущим, если предыдущий больше, тогда переменной присваевается значение нового фрактала

f1=iLow(NULL,0,3);

z=0;}

else if (f1 < iLow(NULL,0,3)) {OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,3,Violet);} // если новый фрактал больше предыдущего закрываем сделку

}

}

Si chiude se il nuovo frattale formato è più alto del precedente...

Ma si chiude subito dopo l'apparizione del frattale.

PS... Beh, devo aver fatto un errore da qualche parte nel descrivere un frattale... (Ho appena messo un frattale standard dal terminale in cima...)

 
DOCTORS:

Ora questa domanda - usando i frattali, come confrontare il frattale precedente con quello appena formato (per esempio più basso)? (Ho appena descritto la condizione di accadimento attraverso iHigh, iLow attraverso i contatori, senza usare la funzione stessa).

Ecco un pezzo di codice:

.........................................................

Si chiude se il nuovo frattale formato è più alto del precedente...

Ma si chiude subito dopo l'apparizione del frattale.

PS... Beh, devo aver fatto un errore da qualche parte nel descrivere un frattale... (Ho appena messo un frattale standard dal terminale in cima...)


Quindi cercate i frattali con iFractals (); Altrimenti, state cercando gli estremi...
 
artmedia70:
Bene, allora cerca i frattali da iFractals (); altrimenti stai cercando gli estremi...


E una linea per un esempio?

Il forum sta rallentando, ho capito tutto, diciamo che non sto cercando vie facili :(

 
DOCTORS:

E una linea per esempio?

1. Trova il frattale più vicino alla barra zero, memorizza il suo tempo e il livello di prezzo nelle variabili int e double

2. Ad ogni tick, cerca il frattale più vicino alla barra zero. Se il suo tempo non è uguale al tempo del frattale trovato al punto 1, allora ...

2.1 Controlla il suo livello di prezzo.

2.1.1 Se è inferiore al livello frattale... un'azione

2.1.2 Se è superiore al livello frattale memorizzato, .... un'altra azione

2.2 Scrivi il tempo di questo frattale e il suo livello nelle variabili del passo 1(int e double)

3. Torna al punto 2.