[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 442

 
OlegArH:

Ragazzi, come si fa ad aprire un ordine pendente per 10 minuti (dal momento in cui si apre) in modo che poi muoia se non si attiva?

Fatemi un esempio, per favore!

if( (TimeCurrent()-OrderOpenTime())>10*60 ) {
   OrderDelete() ...;
}
 
chief2000:

Un'altra domanda per i moderatori - quando scriviamo un post sul forum, premiamo Invio alla fine della riga. Questo risulta in un nuovo carattere "vuoto" (spazio).

- Perché è necessario?

Il perché è un problema filosofico. E praticamente, provate Shift+Enter, vi piacerà di più.
 
granit77:
Il perché è un problema filosofico. E praticamente, provate Shift+Enter, vi piacerà di più.

Vorrei che avessero fatto il contrario. Ma Shift+Enter ha risolto il problema, e mi sto stancando di cancellare quei vuoti.
Grazie!

 
chief2000:

Vorrei che avessero fatto il contrario. Ma Shift+Enter ha risolto il problema, mi stavo stancando di cancellare quegli spazi.
Grazie!

Perché il contrario? Per quanti editori io conosca, lavorano tutti così... Allora perché confondere la questione...
Non sapevi di Shift+Enter?
 

chief2000:

if( (TimeCurrent()-OrderOpenTime())>10*60 ) {
   OrderDelete() ...;
}

Perché non usare il parametro Expiration pending order.

TimeCurrent()+10*60

C'è ovviamente la possibilità che questo parametro non possa essere utilizzato.

Su alcuni server di trading, il tempo di scadenza degli ordini in sospeso può essere vietato. In questo caso, un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED) sarà generato quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza.

Questo è l'unico modo, naturalmente...

 
artmedia70:
Perché il contrario? Per quanti editori io conosca, lavorano tutti così... Quindi perché mescolare...
Non sapevi di Shift+Enter?

Prima non c'era e quando c'era, pensavo fosse un bug :)

 
artmedia70:

Perché non usare il parametro Expiration pending order.

È certamente probabile che questo parametro non possa essere utilizzato.

Su alcuni server commerciali ci può essere un divieto di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso, quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza, verrà generato un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED).

In questo caso, naturalmente, è l'unico modo...

Per i principianti, più semplice è, meglio è.

 
Iniziato a controllare come aggiungere i livelli di Fibonacci sulla storia - possiamo vedere che dipendono dalle coordinate OBJ_FIBO, ma a qualche angolo di inclinazione i livelli vanno troppo a destra, dove non sono più necessari.
-È possibile limitare i livelli in lunghezza, fino a una certa barra?

 
chief2000:

Grazie mille!!!
 
artmedia70:

Perché non usare il parametro Expiration pending order.

È certamente probabile che questo parametro non possa essere utilizzato.

Su alcuni server commerciali ci può essere un divieto di scadenza degli ordini pendenti. In questo caso, quando si cerca di impostare un valore diverso da zero nel parametro di scadenza, verrà generato un errore 147 (ERR_TRADE_EXPIRATION_DENIED).

In questo caso, naturalmente, è l'unico modo...

Grazie mille!!!