[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 402

 

Potete consigliarmi come scrivere una condizione corretta per l'Expert Advisor per innescare 1 volta con l'apertura di una nuova barra in un timeframe specificato? :(

L'ho scritto così, ma sembra distorto:

time = (TimeCurrent()-Time[1])-3601;

if( 1>time>0 )

{

// -------

}

 

Zhunko e costy grazie per le risposte)

Ho solo dovuto aumentare il numero massimo di barre nelle storie per essere felice))

 
artmedia70:
iCustom();


Grazie! Non mi sembra di essere in grado di lavorarci. Ecco una domanda. Se non passo parametri a questa funzione, come dovrebbe essere la sua chiamata?

Ecco la chiamata della funzione int x = iCustom(NULL,0, "RLB_High",0,1,8); Cerco di leggere il valore dell'ottava barra dal primo buffer (non zero) qui. Allo stesso tempo non passo nessun parametro, quindi non passo 0. È corretto?

 
001:


Grazie! Sembra che non riesca a lavorarci. Ecco una domanda. Se non passo parametri a questa funzione, come dovrebbe essere la sua chiamata?

Ecco la chiamata della funzione int x = iCustom(NULL,0, "RLB_High",0,1,8); Qui cerco di leggere l'ottavo valore della barra dal primo buffer (non zero). Allo stesso tempo non passo nessun parametro, quindi non passo 0. È corretto?


Giusto, se l'indicatore ha un solo parametro, che è uguale a zero (cosa di cui dubito)
 
alkador:

Corretto se l'indicatore ha un solo parametro che è zero (cosa di cui dubito)
Cioè, se senza passaggio di parametri, allora:
iCustom(NULL,0,"RLB_High",1,8)
 
granit77:
Cioè, se non c'è trasferimento di parametri, allora:

Grazie per le vostre risposte!
 
Buon pomeriggio!!! Infatti, è sera. Ditemi perché i test iniziano per il lasso di tempo ash one non prima dell'11 luglio 2011?
 
dkfl.zrjdktdbx:
Buon pomeriggio!!! Infatti, è sera. Ditemi perché i test iniziano per il lasso di tempo ash one non prima dell'11 luglio 2011?
Scarica la storia e la domanda scompare.
 
costy_:

438
splxgf 04.12.2011 16:31
kolyango:

Posso vedere un esempio?
Non riesco a pensare a niente di meglio.

Appoggio splxgf, come opzione si potrebbe usare la bandiera dell'URSS.

Ho capito bene:

1. sela condizione1è soddisfatta, allora al flag_SSSR1viene assegnato un valore vero e si inizia immediatamente a controllare la condizione2

2. se la condizione2 è soddisfatta , allora a flag_USSR2 viene assegnato unvalore vero, e se no - uno falso, e al prossimo tick

non controlliamo la condizione1, passiamo direttamente a lacondizione2 e così fino a quandola condizione2è soddisfatta e gli viene assegnato ilvalore vero.

3. dopo controlliamo la condizione3 e Flag_USSR2(e cosa esattamente in USSR2 controlliamo è vero o falso; o cosa?)

static bool Флаг_СССР1,Флаг_СССР2,Флаг_СССР3; //static or global
if (условие1) Флаг_СССР1=true;
if (условие2) Флаг_СССР2=true;
if (условие3 && Флаг_СССР2) Флаг_СССР3=true;
if (Флаг_СССР1&&Флаг_СССР2&&Флаг_СССР3){OrderSend(); Флаг_СССР1=false; Флаг_СССР2=false; Флаг_СССР3=false;}
 
Salve, potreste aiutarmi a scrivere del codice per far funzionare il programma con un micro lotto?
File:
eurox2.ex4  10 kb