[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 397

 
kolyango:

Posso vedere un esempio?

I miei esempi non funzionano?
 
kolyango:

Posso vedere un esempio?
static bool flag1,flag2,flag3; //static or global
if (условие1) flag1=true;
if (условие2) flag2=true;
if (условие3 && flag2) flag3=true;
if (flag1&&flag2&&flag3){OrderSend(); flag1=false; flag2=false; flag3=false;}
Non potrei essere più esemplare.
 
splxgf:
è il meglio che mi viene in mente.

Questo è in una versione molto semplificata, perché la condizione #1 può funzionare, poi essere annullata, per una ragione o per l'altra, e il suo flag non sarà resettato...:-)
 
kolyango:

Posso vedere un esempio?
Non ricordo più quali sono le tue condizioni...
 
artmedia70:
Non ricordo più le condizioni lì...

p. 392.
 
Roman.:

I miei esempi non funzionano?

Criterio.mqh.

Scrive il contenuto del plugin e questo è tutto, niente si apre o si scarica!

 
kolyango:

Criterio.mqh.

Scrive il contenuto del plugin e questo è tutto, niente si apre o si scarica!


Clicca con il tasto destro del mouse sul trailer, poi "salva con nome" nel menu
 
kolyango:

Come eseguire una tale azione in un EA:

Tutte queste condizioni possono non seguire una dopo l'altra (può essere in un'ora o due o tre), quindi dobbiamo fare appena l'indicatore raggiunge 1.0000, questa condizione non è più controllata ad ogni tick, e aspettare che una barra si chiuda con caduta, e dopo che queste 2 condizioni non sono controllate ad ogni tick, e aspettare che l'indicatore raggiunga 0.9980. Una volta che tutte le condizioni sono soddisfatte aprire un ordine di mercato per vendere 0.1 lotto con uno stop loss di 100p e take profit di 400p.

Qualcuno può aiutare? Forse qualcuno ha un esempio pronto o mi dà un link?

1. Qual è il valore dell'indicatore finché non raggiunge 1,0000? È più o meno di 1,0000?

2. Cosa fare se il valore dell'indicatore all'inizio dell'EA è ALIVE 1.0000

3. cosa significa per un bar chiudere in caduta ?

 
artmedia70:
Non ricordo più quali condizioni avete lì...

Tutte queste condizioni possono non susseguirsi contemporaneamente (può essere in 1 ora, o 1:08, o 2, o 3, o 3:53, in breve sconosciuto), quindi dobbiamo fare in modo che non appena l'indicatore raggiunge 1,0000, questa condizione non sarà controllata ad ogni tick, e aspettare che una barra si chiuda con la caduta e dopo che queste 2 condizioni non saranno controllate ad ogni tick, e aspettare che l'indicatore raggiunga 0,9980. Non appena tutte le condizioni sono soddisfatte, apriamo un ordine a mercato per vendere 0,1 lotti con uno stop loss di 100p e un take profit di 400p.
 
Ho già fatto le domande