[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 393

 
Vinin:

Non hai detto quando ammainare le bandiere.

Ha... Quindi non c'erano termini e condizioni su quando ammainare le bandiere... :)

Puoi farlo subito dopo aver aperto una posizione, puoi farlo dopo aver chiuso una posizione, o... Non posso indovinare? :)

 

Ho capito - era un terminale di versione 401 e non c'era modo che potesse aggiornarsi alla 409 in una volta sola...

Mettete il software su questo (terzo) terminale - tutto funziona e prova.

"Esegui il test in modalità di visualizzazione della terza cov sul terzo terminale - testato bene...".

 
Roman.:

Ho capito - era un terminale di versione 401 e non c'era modo che potesse aggiornarsi alla 409 in una volta sola...

Mettete il software su questo (terzo) terminale - tutto funziona e prova.

"Esegui il test in modalità di visualizzazione della terza cov sul terzo terminale - testato bene...".


Quindi aggiornamento manuale sul secondo
 
Vinin:

Quindi, aggiornare a mano il secondo.

Grazie Victor. Dopo un'altra esecuzione - aggiornato automaticamente alla versione 409. Ora è gratis. Sto lavorando su una nuova in un altro terminale.
 
Roman.:

Prova a collegare la definizione "standard" di Kim I.V. di chiudere l'ultimo ordine sul takeaway...

Grazie!!!
 

Ciao a tutti, non riesco a capire da dove iniziare

Devo trovare l'ultima candela, se è quella giusta. Dovrei fare una condizione per cercare una candela, mentre solo una bianca è controllata l'ombra inferiore dovrebbe essere non più del 20% e quella superiore non più del 30% del range totale, una condizione TM Day è stata creata ma non so come trasformarla in uno script.

Tutti i calcoli sono qui (e la mia ipotesi):

doppio procent, top_ten, bottom_ten;

procent= 100/(High-Low); // trova quanto peserà 1 punto in % di High e Low

// trova l'ombra superiore in percentuale

top_ten=Alto-Basso;

// trova l'ombra inferiore in percentuale

bottom_ten=Open-Low;

// condizione di controllare se la candela è adatta a noi

se ((top_ten*procent)<30) controlla l'ombra superiore

{

se ((bottom_ten*procent)<20)

Alert("Ok") ;

}

// poi ho intenzione di fare la condizione per permettere allo script di capire prima quale candela è

se(aperto<chiuso)

{

// primo corpo di codice da sopra

}

else

{

Il corpo del secondo script è lo stesso del primo con una condizione diversa

}

// essenzialmente il futuro ha bisogno di riportare l'analisi di 5 candele, se esiste, per informarmi su di esso.

Non capisco la sintassi, non capisco come lavorare con le variabili HiGH LOW OPEN CLOSE, e farlo funzionare su GIORNI E 5 GIORNI in anticipo)

Grazie in anticipo...

 

...........Ho visto da qualche parte un masdI non standard che ha i picchi e le depressioni dei prezzi che corrispondono all'incrocio della ZERO LINE INDICATOR, NON i picchi e le depressioni di un indikator. se qualcuno ne ha visto uno, mi mandi il link e un messaggio nella posta.

 
frixer:

Ciao a tutti, potete dirmi da dove cominciare?

..................................

Grazie in anticipo...

Prova a inserire i tuoi codici attraverso SRC (c'è un pulsante in cima alla casella di testo) Trovalo e usalo. Sarà più facile leggere i tuoi post.

Nota la tua ricerca delle ombre (top_ten=High-Close;). Perché si sottrae Close e non Open? Pensateci.

 
//----
        int KK,Minimum=10000;
 for ( i=OrdersTotal();i>0;i--){ OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS );if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol())
      {KK= NormalizeDouble(   (((Ask+Bid)/2)-OrderOpenPrice( )) /Point,0);
      if (KK< Minimum)                     
         Minimum = KK;     // Alert("Minimum1 ",Minimum , " KK ",KK);
         }}

//-------------
Alert("Minimum1",Minimum);
if (Minimum==10000) Minimum=000;
if (Minimum>40){J=NormalizeDouble((Minimum/40),0);C=0;}


  
//----


int KKK,Minimumm=10000;
 for ( i=OrdersTotal();i>0;i--){ OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS );if( OrderMagicNumber( )==1000 &&OrderSymbol()==Symbol())
     {KKK= NormalizeDouble( (OrderOpenPrice( )-  ((Ask+Bid)/2)) /Point,0);
      if (KKK< Minimumm)                     
         Minimumm = KKK;     // Alert("Minimum1 ",Minimum , " KK ",KK);
         }}

//-------------
Alert("Minimumm1",Minimumm);
if (Minimumm==10000) Minimumm=000;
if (Minimumm>40){M=NormalizeDouble((Minimumm/40),0);C=0;}
 
 
 
 
//----

   return(0);

Buonasera!!! Ho deciso di scrivere come calcolare la distanza dal prezzo all'ordine più vicino sopra, e il più vicino sotto. Conto fino a ogni ordine, passando attraverso il ciclo in avanti e tra tutto questo scelgo il numero minimo. Beh, si scopre che sono un mucchio di stronzate! Bene, ok, la distanza risulta a volte grande, 1162 punti o più, sono quasi 100 per cento sicuro bene non c'è modo, bene, ok! Ma se si divide 1162 per 40, sono quattro...

E viene fuori, guardate lo screenshot del log, c'è esattamente M uguale a chitre, lì nella linea dopo X+++ ...... Non capisco, o sono un idiota o non capisco la doppia funzione normalizza... Non capisco! O cosa? ...... Per favore ditemelo, sono totalmente confuso e sono stupito!!!!

 
Non ho fatto nessuna sceneggiatura, ecco come la vedo io.
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  { double Telo,Verhnij_Hvostyk,Niznij_Hvostyk ;
 
         for(int i=1;i<6;i++){
//----
  Telo= Open[i]-Close[i];if (Telo>0) return(0);//Белая? Если ни белая,то выходим!
  if (Telo>0)  { Verhnij_Hvostyk=High[i]-Open[i];  Niznij_Hvostyk= Close[i]-Low[i];}
  if  (Verhnij_Hvostyk/High[i]-Low[i]>2/10)
  if  (Niznij_Hvostyk/High[i]-Low[i]>3/10)
                             }
                              
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Naturalmente non ho controllato, ma dovrebbe funzionare. Sì, c'è una condizione tra parentesi dopo if, scrivila se vuoi davvero usarla in qualche modo.

Per il ciclo sceglie le candele una per una dall'inizio, quella che sta ancora disegnando ha l'indice o, quella che è già disegnata uno, e così via, passa attraverso ogni candela usando la variabile e il ciclo for.