[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 390

 

Divertente, ci sono orologi dove non ci sono candele minute ribassiste e il volume è O e il grafico si muove lungo un'onda sinusoidale,

cosa ne pensi?

 
Puoi mostrarmi come emettere il valore dell'indicatore per Alert ad ogni tick https://www.mql5.com/ru/code/10067 in un EA che viene lanciato sul grafico EURUSD?
 
Stells:

Divertente, ci sono orologi dove non ci sono candele minute ribassiste e il volume è O e il grafico si muove lungo un'onda sinusoidale,

cosa ne pensi?


Mostrami come funziona.
 

 
Ciao!
Ho fatto un indicatore come nello screenshot, ma il problema è che ho bisogno di regolare manualmente il parametro dell'onda lenta alla seconda o onda B. Vorrei chiedere a programmatori esperti, è possibile realizzare questo tuning programmaticamente, e quanto costerebbe? Cioè, guarda lo screenshot, le frecce verdi mostrano il punto in cui il parametro dovrebbe essere regolato, quando il supporto scende o viene sfondato, quindi un pullback alla fine del quale dovremmo regolare il parametro. La fine sarà una nuova rottura del supporto. Finché non c'è una rottura del canale, l'onda non è completata. Le frecce blu mostrano quando l'onda precedente è finita e quella attuale è iniziata, e dove il parametro lento dovrebbe essere regolato. Indicatore inferiore.

Grazie!
 

Uomini!

Un consiglio per un manichino. Ho bisogno di un indicatore (script) che cambi il colore di sfondo del grafico quando i dati di prezzo e tempo cambiano.

Una specie di musica a colori in forex, o un sintetizzatore di colori. Con possibilità di impostazione manuale delle proporzioni, preferibilmente multicanale (multi-chiave) in modo che sia possibile

per collegare al controllo dati diversi, per esempio, valori di indicatori standard. C'è solo una via d'uscita: cambiare lo sfondo. Forse c'è qualcosa di pronto?

Grazie in anticipo

Rispettosamente

 

Potete dirmi come calcolare lo spread che esisteva quando l'ordine è stato chiuso dopo un certo tempo? È possibile?

Il prezzo di chiusura tiene già conto dello spread. Come può essere calcolato post facto?

 
Grazie, studierò l'argomento
splxgf:

Utilizzare la ricerca, è necessario impostare un ordine di apertura per tempo e impostare un takeprofit. https://www.mql5.com/ru/forum/113959

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=17

 

Posto un ordine pendente bylimit, senza stop, errore 130 !!!! Cosa può essere? O mi sbaglio di nuovo? Per favore, consigliatemi! Cosa potrebbe causare un tale errore?

Ecco la parte di codice dove sono scritti gli ordini. La cosa interessante è che il sellslip simmetrico non ci dà l'errore. Ma le fermate sono esattamente zero!!!

tiket= OrderSend( Symbol(), OP_BUYSTOP,  volume*A, Price +otstup*Point,Point * 3, R1, Price+takeprofit*Point+otstup*Point, "OP_BUYSTOP", 1000,  expiration, Red); 
   Alert ("OP_BUYSTOP", GetLastError( )); }


 for ( i=OrdersTotal();i>0;i--){ OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS );//Alert ("OrderType( )", OrderType( ));
 if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol()) { 
if(OrderType( ) ==OP_SELLSTOP) { Y++;}}}
Y=Y-dolivka;Alert ("Y++", Y);
 if (Y<=0){  Alert ("Y", Y);
   tikett= OrderSend( Symbol(), OP_SELLSTOP,  volume*A, Price -otstup*Point, Point* 3,R2, Price-takeprofit*Point-otstup*Point, "OP_SELLSTOP" , 2000,  expiration,C'0,128,255' );
    Alert ("OP_SELLSTOP", GetLastError( )); 
    } 
 

Sto cercando di ottenere una risposta per me stesso. È possibile fare in modo che il codice riconosca chiaramente gli estremi indicati dalle frecce. Forse qualcuno ha già una tale risposta. Penso che i frattali (almeno quelli che ho visto) non siano ciò di cui ho bisogno.