[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 388

 
CLAIN:

un'altra domanda, perché il programma dice che l'oggetto esiste, quando in realtà non esiste (guardo solo il monitor e non vedo chiaramente l'oggetto)

iBarShift(Symbol(),TF,ArrayH[1]) - dà il numero della barra, ho controllato tutto tramite Print(). Ma GetLastError mi dà l'errore 4200 - non capisco cosa sia cosa =)


Si può non vedere l'oggetto sul monitor per molte ragioni. E assicurarsi che esiste e poi trovarlo, può essere come segue: premere Ctrl + B, o fare clic destro e selezionare "Elenco degli oggetti" nel menu contestuale.
 

Sono uscito dalla situazione nel modo seguente:

   ObjectCreate("linex"+ArrayH[1],OBJ_TREND,0,0,0,0,0);
   ObjectSet("linex"+ArrayH[1],OBJPROP_TIME1,ArrayH[1]);
   ObjectSet("linex"+ArrayH[1],OBJPROP_PRICE1,iHigh(Symbol(),TF,iBarShift(Symbol(),TF,ArrayH[1])));
   ObjectSet("linex"+ArrayH[1],OBJPROP_TIME2,ArrayH[2]);
   ObjectSet("linex"+ArrayH[1],OBJPROP_PRICE2,iHigh(Symbol(),TF,iBarShift(Symbol(),TF,ArrayH[2])));
   ObjectSet("linex"+ArrayH[1], OBJPROP_RAY, false);

anche se io stesso non ho capito la differenza, ad essere onesti

 
splxgf:
OK, si imposta la linea sul giornaliero, e se la si imposta sull'orologio, il tempo di apertura dell'ordine sarà determinato dalla linea o strettamente impostato? È necessario impostare il programma per un mese con le linee o è sufficiente impostare un Expert Advisor seguendo il mio link?

Salve, vorrei piazzare la linea su base giornaliera e il time frame è rigorosamente impostato (ad esempio le 9). Non vedo il link all'Expert Advisor per qualche motivo?
 
Vinin:

Nessuna via d'uscita dall'indicatore

Cosa solo attraverso la chiamata dell'Expert Advisor all'indicatore personalizzato richiesto tramite iCustom()...? E succede ad ogni tick? Il processore deve essere molto pesante...? Cosa succede se ci sono molte finestre aperte con tale EA e indicatore, e il timeframe è М5 o М1? Come si comporterebbe un tale Expert Advisor e MetaTrader 4 su Windows 7...?
 
kolyango:

Cosa solo attraverso la chiamata dell'Expert Advisor all'indicatore personalizzato richiesto attraverso iCustom()...? E succede ad ogni tick? La CPU sarà probabilmente caricata da questa azione...? Cosa succede se ci sono molte finestre aperte con tale EA e indicatore, e il timeframe è М5 o М1? Come si comporterebbe un tale Expert Advisor e MetaTrader 4 su Windows 7...?


L'indicatore non può fare trading.

L'applicazione all'indicatore non carica realmente il processore, se l'indicatore è OK, naturalmente

 
Vinin:


L'indicatore non può fare trading.

Fare riferimento all'indicatore non carica realmente il processore, a meno che l'indicatore non sia normale


Senti, questo indicatore è "normale"? https://www.mql5.com/ru/code/10067

Non carica il processore?

 
kolyango:


Senti, è "normale"? https://www.mql5.com/ru/code/10067

Non caricherà il processore?


La multivaluta è di solito esigente in termini di risorse. Non si può mettere molto su di loro.
 
Vinin:

Le valute multiple di solito richiedono risorse. Non puoi metterne molti.

Che ne dite di eliminare le coppie non necessarie e lasciarne 4 invece di 8? Sarebbe meglio?
 
kolyango:

Che ne dite di eliminare le coppie non necessarie e lasciarne 4 invece di 8? Sarebbe meglio?

Forse, ma è più facile trasferire il calcolo degli strumenti richiesti all'Expert Advisor
 
Vinin:

Forse, ma è più facile trasferire il calcolo degli strumenti richiesti all'EA

E quale funzione dovrebbe essere usata per fare questo? Posso avere un link a un articolo o un EA da leggere e guardare?