[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 384

 

Ciao a tutti, potreste spiegare le operazioni sui file? Posso solo scrivere dati in un file e poi aggiungere dati ad esso, ma posso cancellare del testo da un file o, per esempio, riscrivere una riga in un file senza cambiare il resto delle righe? Se sì, come?

 
Ho bisogno di aprire un trade quando c'è una linea verticale sul grafico. Per esempio la mattina presto metto una linea verticale blu sul grafico giornaliero e il codice dovrebbe aprire un trade di vendita alle 09.00 dello stesso giorno.
 
biragr:
Ho bisogno di aprire un trade quando c'è una linea verticale sul grafico. Per esempio la mattina presto metto una linea verticale blu sul grafico giornaliero e il codice dovrebbe aprire un trade di vendita alle 09.00 dello stesso giorno.
E se si imposta la linea per ieri o domani?
 
biragr:
Ho bisogno di aprire un trade quando c'è una linea verticale sul grafico. Per esempio la mattina presto metto una linea verticale blu sul grafico giornaliero e il codice dovrebbe aprire un trade di vendita alle 09.00 dello stesso giorno.
Qual è la connessione tra la linea e l'apertura dell'ordine per tempo? Utilizzare lo standard EA http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=17
 

Ciao!!! È possibile fermare e riprendere i test con un EA durante i test?

Per esempio se c'è un segnale per fermare le quotazioni eseguire un'azione e lasciare che le quotazioni continuino ????

 
msl:

Ho fatto tutto come mi avete suggerito e ora quando compilo l'EA non può aprire il file del programma e punta alla linea con il nome della mia funzione: #include <GetExstremumZZZPrice.mqh>

Il nome del file del plug-in è: GetExstremumZZZPrice.mqh?

Si trova nella cartella terminale Terminal_folder/experts/include?

 

Come posso risolvere questo problema nel codice mql...

ci sono 3 ordini pendenti buylimit con 50 pips takeaway 1-lotto 0.1, 2-lotto 0.2, 3-lotto 0.3

se il 1° ordine si innesca e si chiude al takeaway, gli altri 2 ordini dovrebbero essere cancellati.

se il 1° scatta e il 2° scatta e il Take Profit su 2 ordini è uguale al Take Profit sul 1° ordine, chiudere gli ordini aperti e cancellare il 3°.

Se il 1° scatta e il 2° scatta e il 3° scatta e il take profit sul 3° e/o 2° ordine è uguale al take profit sul 1° ordine, allora tutti gli ordini aperti dovrebbero essere chiusi.

È così, se l'ho scritto chiaramente)))

 
Buon pomeriggio, ho una domanda sull'inizializzazione degli array. Nel tutorial è scritto che: Un array può essere inizializzato solo da costanti del tipo appropriato. Gli array monodimensionali e multidimensionali sono inizializzati con una sequenza unidimensionale di costanti elencate separate da virgole. La sequenza è circondata da parentesi graffe. In questo caso sono confuso dalla parola "costante". Non si può assegnare un valore a un certo indice di matrice tramite una variabile.
 
atlantic:

Come posso risolvere questo problema nel codice mql...

ci sono 3 ordini pendenti buylimit con 50 pips takeaway 1-lotto 0.1, 2-lotto 0.2, 3-lotto 0.3

se il 1° ordine si innesca e si chiude al takeaway, gli altri 2 ordini dovrebbero essere cancellati.

se il 1° scatta e il 2° scatta e il Take Profit su 2 ordini è uguale al Take Profit sul 1° ordine, chiudere gli ordini aperti e cancellare il 3°.

Se il 1° scatta e il 2° scatta e il 3° scatta e il take profit sul 3° e/o 2° ordine è uguale al take profit sul 1° ordine, allora tutti gli ordini aperti dovrebbero essere chiusi.

È così, se l'ho scritto chiaramente)))

Dove sono i tuoi inizi? postali, sarai sicuro di ricevere aiuto per modificarli
 
kifa911:
Buon pomeriggio, ho una domanda sull'inizializzazione degli array. Nel tutorial è scritto che: Un array può essere inizializzato solo da costanti del tipo appropriato. Gli array monodimensionali e multidimensionali sono inizializzati con una sequenza unidimensionale di costanti elencate separate da virgole. La sequenza è circondata da parentesi graffe. In questo caso sono confuso dalla parola "costante". Non si può assegnare un valore a un certo indice di matrice tramite una variabile.
Certo che può, se la vostra variabile è del tipo appropriato.