[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 356

 
LOA:

Buon pomeriggio!

Sono autodidatta e questo è il mio primo passo nella programmazione.

............

Grazie in anticipo per la vostra partecipazione e il vostro aiuto.

Forse dovresti usare il pulsante magico SRC.
 
Zhunko:
Forse dovresti usare il pulsante magico SRC.

Non credo che questo aiuterebbe). Questo indicatore è un add-on a diversi altri indicatori personalizzati, l'errore potrebbe essere ovunque.
 
    for (i = Counted_bars-1; i>=0;i++)
Sono l'unico confuso da questo design?
 
splxgf:
Sono l'unico confuso da questo design?

Anch'io sono confuso.
 
Ciao, per qualche motivo il mirino dei grafici è scomparso (quando si clicca con il tasto sinistro del mouse), puoi dirmi come ripristinarlo.
 
Ciao, puoi aiutarmi ad aggiungere un microlotto?
 
Ciao, potresti dirmi se il codice dell'indicatore è nascosto, possiamo usare i suoi segnali nei nostri programmi? Diciamo che il mio indicatore è rosso e verde, posso aprire e chiudere trade usando questi segnali?
 
serrus:
Ciao, per qualche motivo il mirino dei grafici è scomparso (quando si clicca con il tasto sinistro del mouse).
Prova a cliccare sulla ruota. Se non funziona, ricaricate il terminale.
Lisi4ka330:
Ciao, potresti dirmi se il codice dell'indicatore è nascosto, possiamo usare i suoi segnali nei nostri programmi? Supponiamo che il mio indicatore sia rosso e verde, posso aprire e chiudere operazioni con questi segnali?

Sì, certo. I numeri di buffer possono essere definiti nelle proprietà dell'indicatore nella scheda "Colori".
 
Lisi4ka330:
Ciao, potresti dirmi se il codice dell'indicatore è nascosto, possiamo usare i suoi segnali nei nostri programmi? Diciamo che il mio indicatore è rosso e verde, posso aprire e chiudere trade usando questi segnali?
Sì, come al solito attraverso iCustom
 
Granit77, grazie mille. il riavvio non ha fatto nulla (e nemmeno la reinstallazione) ma la ruota ha funzionato.