[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 352

 
tara:

Scusa, sono passato al 7 non molto tempo fa - ho risposto a memoria. Guarda in AppData nella cartella Utenti, bene - o semplicemente esegui una ricerca (io ho fatto così).

Grazie mille. Trovato in AppDate/Local/VirtualStore...
 

AIUTO! La mia testa sta per esplodere!

cosa potrebbe causare l'errore 129 quando si chiude un ordine sulla coppia di valute corrente al prezzo normalizzato aggiornato?

 
nadya:

AIUTO! La mia testa sta per esplodere!

cosa potrebbe causare l'errore 129 quando si chiude un ordine sulla coppia di valute corrente al prezzo normalizzato aggiornato?


Forse il prezzo normalizzato non è stato normalizzato correttamente o non lo è stato affatto? Mostra un pezzo di codice con chiusura, aggiornamento e normalizzazione
 

Ciao a tutti!

Potreste consigliarmi come accelerare l'elaborazione dei dati in mql4? Cioè un certo ciclo, per esempio, viene elaborato in diverse ore; forse ci sono alcuni "segreti" che possono aiutare a velocizzare il lavoro (non intendo il lato tecnico della questione)?

 
FelixFX:

Ciao a tutti!

Potreste consigliarmi come accelerare l'elaborazione dei dati in mql4? Cioè qualche ciclo, per esempio, viene elaborato in diverse ore; forse ci sono alcuni "segreti" che possono aiutare a velocizzare il lavoro (non intendo il lato tecnico della questione)?


1. fare l'elaborazione dei dati in Expert Advisor. È 3 volte più veloce dell'indicatore.

2. Spostare i calcoli in DLL. Questo aumenterà la velocità di 20 volte.

 
Puoi anche fare l'ottimizzazione, accelererà il processo di un fattore 100.
 
Zhunko:

1. fare l'elaborazione dei dati nell'esperto. È 3 volte più veloce dell'indicatore.

2. Trasferire i calcoli alla DLL. Questo aumenterà la velocità di 20 volte.


Non ho alcuna familiarità con le DLL. Puoi dirmi come farlo o la letteratura?
 
Mostra il codice di calcolo nel ciclo, i segreti possono essere sostituiti da note.
 
Esiste un indicatore di equity che permetta di impostare una data nella sua variabile esterna, in modo che tutti gli ordini aperti prima di quella data non vengano presi in considerazione nel calcolo dell'equity?
 
FelixFX:

Non ho alcuna familiarità con la DLL. Per favore, consigliate come fare o letteratura, se non è difficile.

L'ottimizzazione deve essere fatta prima. La velocità MQL4 è adatta alla maggior parte dei compiti.

C'è un esempio di DLL nella cartella MT4.