[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 351

 
granit77:
L'autore non conosce l'essenza del risultato che sta cercando. L'autore vuole vedere cosa succede :))
In forma semplificata è un problema di esprimere la posizione numerica di un punto sul segmento, dove tutte le distanze sono note. Quello che si sa anche è che trovando un punto nel mezzo del segmento - la posizione di equilibrio, non succede niente. Più vicino al confine superiore è un incremento positivo, più vicino al confine inferiore è un incremento negativo. Come ipotesi. E tutte le varianti sono accettate. Anche a testa in giù.


Victor, tu non sai niente!

Se vuole vedere cosa ne esce, che mi faccia vedere come è entrato :)

imho, nel post che ho citato tutto il resto è finzione, come ad esempio:

1. trovare un punto nel mezzo del segmento - la posizione di equilibrio

2. più vicino al limite superiore - incremento positivo

3. più vicino al limite inferiore - negativo.

4. qualsiasi variante è accettabile

Varianti di cosa?

 
splxgf:

Ordina per valore e seleziona primo/ultimo... Anche se c'è un'opzione meno costosa di una ricerca diretta.

Come vengono memorizzati i valori?


Appaiono gradualmente nel corso della giornata.
 
artmedia70:

Se c'è un array di valori, allora:

int ArrayMaximum( double array[], int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)
Cerca l'elemento con il valore massimo. La funzione restituisce la posizione dell'elemento massimo nella matrice.
Parametri:
array[] - Matrice numerica in cui cercare.
contare - Numero di elementi da cercare.
avviare - L'indice di partenza per la ricerca.
Esempio:

Grazie!
 
Sto pensando 1) alla verifica di una posizione aperta e allo slittamento dello stop loss, e 2) alla verifica dello stop loss in una posizione reale.

Io stesso suggerisco 1) di controllare la posizione aperta per lo slittamento dello stop loss. Se il valore del float è maggiore dello stop loss, chiudilo immediatamente.

2) Controllo aggiuntivo delle impostazioni di stop loss e take profit.

3) Non aprire posizioni nel fine settimana a causa delle zecche che appaiono.

Cos'altro deve essere aggiunto al codice, per un vero EA?
 
001:

Appaiono gradualmente nel corso della giornata.

Se si tratta di un array di serie temporali, potete usare https://docs.mql4.com/ru/series/iHighest.

 
CLAIN:

Ecco una funzione semplice per me:

Voglio che la mia funzione restituisca solo il valore massimo di "i", come faccio?

int numberI()
    {
      int a;
      for(int i=1;i<5;i++)
      {
         if(CTicketArray[i]!=0)
         {   
            Print(i);
              a=i;
         }   
        
      }
    }
Il tuo numero è "a".
 
ire9589:
Sto pensando 1) alla verifica di una posizione aperta e allo slittamento dello stop loss, e 2) alla verifica dello stop loss in una posizione reale.

Io stesso suggerisco 1) di controllare la posizione aperta per lo slittamento dello stop loss. Se il valore del float è maggiore dello stop loss, chiudilo immediatamente.

2) Controllo aggiuntivo delle impostazioni di stop loss e take profit.

3) Non aprire posizioni nel fine settimana a causa delle zecche che appaiono.

Cos'altro deve essere aggiunto al codice, per un vero EA?

Non è necessario aggiungerli al codice, ma al sistema di trading. Se funzionerà con il payoff atteso positivo, la questione di cos'altro dovrebbe essere aggiunto al codice non si porrà - tutto sarà cristallino.
 
Salve. Potresti dirmi per favore. Quale prezzo utilizzare per le funzioni di trading su altre coppie (non su quella a cui è collegato l'EA). Stavo pensando a iClose, mi chiedevo. I valori di Bid sono riassunti lì, immagino?
 
nadya:
Salve. Potresti dirmi per favore. Quale prezzo utilizzare per le funzioni di trading su altre coppie (non su quella a cui è collegato l'EA). Stavo pensando a iClose, mi chiedevo. I valori di Bid sono impilati lì, immagino?

double bid   =MarketInfo("EURUSD",MODE_BID);
double ask   =MarketInfo("EURUSD",MODE_ASK);
double point =MarketInfo("EURUSD",MODE_POINT);
int    digits=MarketInfo("EURUSD",MODE_DIGITS);
int    spread=MarketInfo("EURUSD",MODE_SPREAD);
 
drknn:

Grazie, si è scoperto che era abbastanza semplice)