[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 349

 
scooper:

Ho degli script scritti da me nel navigatore dell'editor nella cartella scripts. Posso anche vederli nel navigatore del terminale di trading MT4. Ma non riesco a trovarli sul mio disco rigido! Lo stesso vale per gli Expert Advisors. Posso solo vedere quelli che sono venuti con MT4.

Potete dirmi per favore dove sono memorizzati sul mio disco rigido?


Sono memorizzati in LocalSettings, perché questo dipende dagli sviluppatori.

Li trascino su MetaTrader, ma devo cambiare il proprietario delle directory :(

 
Zhunko:
Sì, ma è possibile fare tutto con oggetti grafici.


Grazie, per le risposte. Proverò diversi modi.

Arriverò in fondo a come farlo bene .

Buona fortuna.

 
tara:


Sono memorizzati in LocalSettings, dipende dagli sviluppatori il perché.

Li trascino in MetaTrader, ma devo cambiare il proprietario delle directory :(

Sembra che non abbiate XP. In questo caso è più facile mettere il terminale nella root del disco e non c'è nessun problema di proprietà della directory! Tutti i file sono al loro posto.
 
Saluti ai membri del forum. Per favore consigliate come risolvere il seguente problema in forma generale: ci sono due raggi (per esempio, uno con coordinate x1y1, x2y2 e il secondo con coordinate x3y3, x4y4). Bisogna determinare le coordinate del punto di intersezione di questi raggi. Grazie in anticipo.
 
AndEv:
Saluti ai membri del forum. Potete consigliarmi come risolvere in generale il seguente problema: ci sono due raggi (per esempio, uno con coordinate x1y1, x2y2 e il secondo con coordinate x3y3, x4y4). Bisogna determinare le coordinate del punto di intersezione di questi raggi. Grazie in anticipo.

Mantenendo le vostre notazioni, il punto di intersezione richiesto con coordinate X0, Y0 è calcolato come segue (con k1!=k3):


 
C'è una domanda.
L'indicatore dovrebbe utilizzare la posizione del prezzo rispetto alle pareti del canale. Secondo le condizioni, il prezzo è sempre all'interno del canale.
Supponiamo di avere un canale, il limite superiore = ch, il limite inferiore = cl, chiamiamo il prezzo ma. Il valore che stiamo cercando è un indicatore.
Abbiamo usato espressioni come:
indicatore=((ma-cl)-(ch-ma))/(ch-cl);
indicatore=(ma-cl)/(ch-cl);
- non erano così impressionati.

Ci sono altri suggerimenti? Qualsiasi cosa è accettata - aritmetica, trigonometrica, logaritmica, ecc. Forse ci sono soluzioni generiche per problemi simili?
 
OneDepo:

Mantenendo le tue notazioni, il punto di intersezione richiesto con le coordinate X0, Y0 è calcolato come segue (con k1!=k3)



Grazie, proverò in questo modo.
 
granit77:
C'è una domanda.
L'indicatore dovrebbe utilizzare la posizione del prezzo rispetto alle pareti del canale. Il prezzo è sempre all'interno del canale.
Supponiamo di avere un canale, il bordo superiore = ch, il bordo inferiore = cl, chiamiamo il prezzo ma. Il valore che stiamo cercando è un indicatore.
Abbiamo usato espressioni come:
indicatore=((ma-cl)-(ch-ma))/(ch-cl);
indicatore=(ma-cl)/(ch-cl);
- non erano così impressionati.

Ci sono altri suggerimenti? Qualsiasi cosa è accettata - aritmetica, trigonometrica, logaritmica, ecc. Forse ci sono soluzioni generiche per problemi simili?

Se la larghezza del canale è un valore variabile, impostare il numero di barre a cui si ottiene la larghezza media (preferibilmente massima). Da questa larghezza media in percentuale (limite inferiore - 0, limite superiore - 100) si ottiene la posizione del prezzo. Cosa è stato scritto di sbagliato?

SZY. Memorizziamo i prezzi massimi e minimi del canale allo stesso tempo.

 
granit77:
C'è una domanda.
L'indicatore dovrebbe utilizzare la posizione del prezzo rispetto alle pareti del canale. Secondo le condizioni, il prezzo è sempre all'interno del canale.
Supponiamo di avere un canale, il limite superiore = ch, il limite inferiore = cl, chiamiamo il prezzo ma. Il valore che stiamo cercando è un indicatore.
Abbiamo usato espressioni come:
indicatore=((ma-cl)-(ch-ma))/(ch-cl);
indicatore=(ma-cl)/(ch-cl);
Questo era in qualche modo insignificante.

Ci sono altri suggerimenti? Qualsiasi cosa è accettata - aritmetica, trigonometrica, logaritmica, ecc. Forse ci sono soluzioni tipiche per problemi simili?

Penso che la variante più bella sia la seguente: indicatore=100*(ma-cl)/(ch-cl); Fissa saldamente il minimo e il massimo nell'indicatore (0 e 100 rispettivamente). Questa sarà la posizione del prezzo rispetto alle pareti del canale in percentuale. Il display è lineare. La visualizzazione logaritmica ha senso solo quando il prezzo è su una certa area per la maggior parte del tempo.
 
snail09:

Se la larghezza del canale è un valore variabile, impostare il numero di barre a cui si ottiene la larghezza media (preferibilmente massima). Da questa larghezza media in percentuale (limite inferiore - 0, limite superiore - 100) si ottiene la posizione del prezzo. Cosa è stato scritto di sbagliato?

SZS: Memorizziamo i prezzi massimi e minimi del canale allo stesso tempo.


FxRoller:

Penso che l'opzione più illustrativa sarebbe questa: indicatore=100*(ma-cl)/(ch-cl); Nell'indicatore, fissa il minimo e il massimo (0 e 100 rispettivamente). Questa sarà la posizione del prezzo rispetto alle pareti del canale in percentuale. Il display è lineare. La visualizzazione logaritmica ha senso solo quando il prezzo è su una certa area per la maggior parte del tempo.

Non diverso dalla variante già proposta