[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 264

 
26994:

Quindi, la mia domanda è - è possibile utilizzare script e EAs di terze parti (della serie "non fare trading da solo") su un gufo che si esegue attraverso un tester?

Quando eseguo il mio robot nel tester, voglio allegare un Expert Advisor aumentante ad esso - aggiungendo un TRAL e un punto di pareggio.

È possibile o devo scavare nel codice cercando di inserire la traccia da solo?

 
26994:

Quando eseguo il mio robot nel tester, voglio allegare un esperto di aumento ad esso - aggiungendo un TRAL e un punto di pareggio.

È possibile, o devo scavare nel codice cercando di inserire la traccia da solo?

"Due in uno"...:-))) - non è "quella" cosa... Lopattier...- :-))
 
Cari esperti, qual è l'aspettativa di maturità ottimale (o media) dei buoni consulenti? La tua esperienza di vita pura è interessante.
 
ScioMe:
Cari esperti, qual è l'aspettativa di maturità ottimale (o media) dei buoni consulenti? La tua esperienza di vita pura è interessante.

Più di 0
 
Figar0:

Più di 0
Questo è ovviamente comprensibile, ma in media? Da qualche parte vendono un EA con l'aspettativa matematica di 710. Vorrei sapere se questa è una cifra normale, dovrei sforzarmi di raggiungerla?
 
ScioMe:
Questo, naturalmente, è comprensibile, ma qual è la media? Alcuni posti vendono EAs con un'aspettativa matematica di 710. Vorrei sapere se questa è una cifra normale o se devo sforzarmi di raggiungerla.


Non c'è niente di chiaro, basta guardarlo con le dita. Ci sono 3 EAs che non permettono di perdere trade:

1) Vasya ha un megapipsator che fa 100 scambi al mese con 10 punti di profitto, il payoff previsto è 10;

2) Vano ha un Expert Advisor intraday che scambia 10 volte al mese con 100 punti di profitto, il payoff previsto è 100;

3) Moisha ha un trade al mese, ma il mio Expert Advisor prende 1000 punti in una volta, il payoff previsto è 1000;

E ora una domanda: chi di loro (Vasya, Moisha, Vano) sarà il primo a risparmiare per un'isola nell'oceano, uno yacht di 200 metri e una bella moglie?

 
La mia ipotesi dal nome è Moisha :) Sì, e ha la massima aspettativa.
 
ScioMe:
La mia ipotesi dal nome è Moisha :) Sì, e ha la massima aspettativa.
- Il banchiere Shloma, attraverso la cui banca Moysha commercia e che ha dato a Moysha il denaro sugli interessi, guadagnerà di più...
 
Figar0:


Non capisci niente, guarda sulle tue dita. Ci sono tre consulenti che non permettono operazioni in perdita:

1) Vasya ha un megapipsator che fa 100 scambi al mese con 10 punti di profitto, il payoff previsto è 10;

2) Vano ha un Expert Advisor intraday che scambia 10 volte al mese con 100 punti di profitto, il payoff previsto è 100;

3) Moisha ha un trade al mese, ma il mio Expert Advisor prende 1000 punti in una volta, il payoff previsto è 1000;

E ora una domanda: chi di loro (Vasya, Moisha, Vano) sarà il primo a risparmiare per un'isola nell'oceano, uno yacht di 200 metri e una bella moglie?

svuoterà tutto.
 
ScioMe:
Cari esperti, qual è l'aspettativa di maturità ottimale (o media) dei buoni EA? La tua esperienza di vita pura è interessante.
Qualcuno esperto, credo Mathemat, ha consigliato almeno 2 spreads con 0.1 lot, se il profitto è in pip.