[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 221

 
granit77:
Leggi di nuovo la risposta, lentamente e con attenzione:


Grazie.

Dimmi se il testo del programma è corretto in questo caso

int ticket; // numero del biglietto
int digits =MarketInfo(Symbol(),MODE_DIGITS); // memorizza il numero di cifre
double volume =MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // memorizza il lotto minimo

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,volume,Ask,2,
0, // SL
0); // TP

OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);
OrderModify(ticket,OrderOpenPrice(),,
NormalizeDouble(Bid-150*Point,digits),// SL
NormalizeDouble(Bid+150*Point,digits),// TP
0,Blue)

ritorno (0);

 

Come posso collegare il mio EA a un grafico con una sessione chiusa e iniziare l'esecuzione dell'algoritmo al primo tick di una nuova sessione aperta? Potete per favore dirmi come.

L'ho chiesto qui https://www.mql5.com/ru/forum/135822, ma la domanda è passata inosservata. =(

 
Stan:

Come posso collegare il mio EA a un grafico con una sessione chiusa e iniziare l'esecuzione dell'algoritmo al primo tick di una nuova sessione aperta? Potete per favore dirmi come.

L'ho chiesto qui https://www.mql5.com/ru/forum/135822, ma la domanda è passata inosservata. =(

Ma non distorcere la verità. La risposta è stata data. Non ce ne saranno altri, perché è assolutamente corretto. Leggi di nuovo.
TheXpert:

Niente.

L'

inizializzazione dell'EA avviene nel momento in cui lo posizioni, e si avvia solo quando appare il tick.

Ciò significa che

devi solo posizionare l'EA sul grafico, aspettare l'inizio della sessione e decidere cosa fare - in attesa o a mercato

.

Ma c'è un'altra cosa, quando le zecche ticchettano ma il commercio è vietato, ma è un'altra canzone, si può risolvere

.

Cioè, si lancia l'EA sul grafico quando non ci sono scambi, l'EA si inizializza e si blocca tranquillamente per un certo periodo di tempo. Quando inizia un trade, il primo tick fa sì che l'EA esegua il suo algoritmo.
 
<br/ translate="no">

Potete dirmi perché quando eseguo i test su diversi TF, i risultati dei test sono diversi, i grafici sono anche naturalmente diversi, i test dei prezzi di apertura sono la parte di segnale dell'Expert Advisor... Forse è a causa della curva della storia? (Anche se questo succede con diversi strumenti e diversi broker).

...
// ----------------------------Считаем параметры технических индикаторов:------------------------------------
   
   double MA_1 = iMA(Symbol(),trend_period,Period_MA,0,MODE_EMA,PRICE_TYPICAL,1);
   
   double ADX1_1 = iADX(Symbol(), trend_period, Period_ADX, PRICE_OPEN, MODE_MAIN,0);           // рассчет ADX - торгуем по тренду
   double ADX1_2 = iADX(Symbol(), trend_period, Period_ADX, PRICE_OPEN, MODE_MAIN,1);
   double ADX_PLUS1_1 = iADX(Symbol(), trend_period, Period_ADX, PRICE_OPEN, MODE_PLUSDI,0);
   double ADX_PLUS1_2 = iADX(Symbol(), trend_period, Period_ADX, PRICE_OPEN, MODE_PLUSDI,1);
   double ADX_MINUS1_1 = iADX(Symbol(), trend_period, Period_ADX, PRICE_OPEN, MODE_MINUSDI,0);
   double ADX_MINUS1_2 = iADX(Symbol(), trend_period, Period_ADX, PRICE_OPEN, MODE_MINUSDI,1);
   
   double iVAR_1 = iCustom (Symbol(),trend_period, "iVAR", n, nBars, 0, 1);                    // расчет индикатора iVAR
   
   // определение входа в рынок по пробою фрaктала        
      F1=iFractals(Symbol(), signal_period, MODE_UPPER, 3); 
        if (F1>0) F11 = F1;      
             
      F2=iFractals(Symbol(), signal_period, MODE_LOWER, 3); 
        if (F2>0) F22 = F2; 
...

               if (Ask > F11 &&                                                                    // пробой фракталя вверх на СИГНАЛЬНОМ таймфрейме 
                   ADX1_1 > ADXOpenLevel  && ADX_PLUS1_1 - ADX_MINUS1_1 > 0 && 
                   ADX1_1 < ADX_PLUS1_1 && ADX1_1 > ADX1_2  &&                                   // АДХ основной тенденции для лонга растет и выше уровня
                      Open[1] > MA_1 && Close[1] > MA_1 &&                                       // цена выше МА основной тенденции 
                      iVAR_1 < 0.5 &&                                                            // тренд на основном ТФ   
             //.........................................ФИЛЬТРЫ...................................
             //                                        ПОЛОСОВОЙ
             //              iOpen(Symbol(), trend_period,1) < iClose(Symbol(), trend_period,1) &&  // белая свеча на основной тенденции
             
             //                                        ДИСКРЕТНЫЙ (ПО ЧАСАМ)                          
             //             (Hour()==9 || Hour()==10 || Hour()==11 || Hour()==12 || Hour()==13 || Hour()==23 || Hour()== 0 
             //             || Hour()==16 || Hour()==17 || Hour()==22 || Hour()==19 || Hour()==20 || Hour()==21 ))
                            (TimeHour(TimeCurrent()) >= Start && TimeHour(TimeCurrent()) <  End))
                          
               {
               WmOrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lots_New, Ask, 0, 0, "старт после профита", MagicNumber);
               }
        

E trend_periodo >= signal_period . Cioè, diciamo, trend_period =PERIOD_H1, signal_period =PERIOD_M30, provo uno stesso Expert Advisor, controllando l'apertura di una nuova barra secondo il modello del tester - aprendo i prezzi sui TF M1, M15, M30 - e ogni volta ottengo nuovi grafici e rapporti diversi... Perché è possibile? Dimmi, chi sa, o ha affrontato con simili ...

P.S. Questa domanda è già stata posta - la gente ha raccomandato di fare il calcolo di un frattale sulla 3a barra, perché sulla 2a (come avevo prima) è possibile il suo re-rendering su diversi TF, l'ho corretto sulla 3, ma la questione rimane aperta...


 
Puoi dirmelo per favore! Come scrivo la differenza delle variabili MACD in pip? Per esempio:
if ( MACDCurrent-MACDSignal)>5*Point   // ??
 
forexnew:
È una cosa complicata. E come hai risolto il problema di non salvare i dati caricati senza cambiare l'orario, se non è un segreto? Il punto è che l'EA non vede i dati caricati finché non viene reinizializzato.
Il compito era quello di salvare la cronologia caricata nei file della cronologia. Durante il caricamento, tutta la storia viene memorizzata. Dopo aver chiuso la finestra di MT4, iniziamo a salvare nei file utilizzando gli strumenti di MT4. Questo non è un processo rapido.
 

Cari professionisti!

Chiedo il vostro aiuto!

if (((pBid-OrderOpenPrice()) >= -60)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lot,OOP-23*Point,5,pBid-SL*Point,OOP-3*Point,"Отложка BUY_STOP ",mn,5,0);
}
if (((OrderOpenPrice()-pAsk) >= -60)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lot,OOP+23*Point,5,pAsk+SL*Point,OOP+3*Point,"Отложка SELL_STOP ",mn,5,0);
}

Ho un robot di trading che fa 20-80 scambi ciascuno. Non riesco a capire che dipende dalla società di intermediazione?

Invece di uno - mette 100 pezzi.

Per favore, aiutatemi!

 

Ciao Signori ... ho questa domanda ... un netbook (toshiba) con un 1.66 single-core CPU ... e 1 giga di RAM ... sarà in grado di far fronte a un robot con un codice di grandi dimensioni? Cioè, non ci sarà alcuna differenza nella velocità di decisione con il PC? E un modem 3G è adatto al trading?

------------------------------------------------------------------------------------

In dettaglio... ho bisogno che il mio EA lavori 24 ore al giorno e sia "online"... Non so come risolvere questo problema, perché nella mia zona ci sono frequenti interruzioni di corrente, come conseguenza dei PC non funzionanti e delle apparecchiature ISP, che si trovano all'ingresso... Penso di risolvere questo problema comprando un netbook e un modem 3G...

 

Professionisti, per favore ditemi qual è il problema.

Esperto semplice:

int start()
{ 

Print(TimeToStr(iTime(pair, PERIOD_D1, 1)),", ", TimeToStr(TimeCurrent())); 

} 

Le uscite del tester:

2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:58 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:58
2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:58 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:58
2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:58 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:58
.........................................
2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:57 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:57
2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:57 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:57
.....................................
2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:56 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:56
2011.09.29 01:04:47 2011.09.26 23:56 Test EURUSD,M1: 1970.01.01 00:00, 2011.09.26 23:56

Anche se in teoria la prima data dovrebbe essere l'inizio del giorno precedente.

Per favore, consigliatemi dove cercare. Tutta la storia viene scaricata.

 
Zzumer:

Anche se in teoria la prima data dovrebbe essere l'inizio del giorno precedente.

Dimmi dove guardare. Tutta la storia viene scaricata.


Quindi sei a verbale.

1000 prime barre (17 ore) non sono sufficienti per fare riferimento al giorno precedente.