[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 200

 
Buona sera a tutti! Per favore ditemi come scrivere correttamente un pezzo di codice, condizione - se High[1]-Low[1]> High[2]-Low[2] allora BUY. Ho capito che questo deve essere scritto usando NormalizeDouble(). Grazie in anticipo.
 
Potete dirmi quale ciclo può passare attraverso tutti i valori di un doppio (prezzo) array monodimensionale con dimensione BPs per azzerare i suoi valori per condizione, GRAZIE!
 
isaev-av:
Buona sera a tutti! Per favore ditemi come scrivere un pezzo di codice, condizione - se High[1]-Low[1]> High[2]-Low[2] allora BUY. Ho capito che questo deve essere scritto usando NormalizeDouble(). Grazie in anticipo.

NormalizeDouble non è assolutamente necessario in questa condizione.
 
Operr:
Potete dirmi quale ciclo può passare attraverso tutti i valori di un doppio (prezzo) array monodimensionale con dimensione BPs per azzerare i suoi valori per condizione, GRAZIE!

Che cicli conosci?
 

sulle linee orizzontali


avatar
5
yllh2005 21.09.2011 21:47

Aiuto, per favore!

Come faccio a disegnare linee orizzontali che rappresentano il prezzo più basso e il prezzo più alto del giorno?

 
sergeev:

Quali cicli conosce?
per e mentre, ma chiedere un altro modo, l'array ha valori di livello di prezzo ExtUpFractalsBuffer[], solo i livelli rotti devono essere eliminati
 
sergeev:

NormalizeDouble è completamente inutile in questa condizione.

Allora dimmi come farlo bene. O almeno datemi un link a qualche Expert Advisor per vedere un esempio.
 
isaev-av:

Allora dimmi come farlo bene. O almeno datemi un link a qualche Expert Advisor per vedere un esempio.
Gli esempi si possono trovare in qualsiasi Expert Advisor, in metà di essi di sicuro. In qualche modo, naturalmente le variabili non definite devono essere dichiarate, inizializzate e la gestione degli errori di apertura a piacere.
int ticket;
if (High[1]-Low[1]> High[2]-Low[2])
{
   ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,NormalizeDouble(Ask,Digits),3,NormalizeDouble(Ask-StopLoss*Point,Digits),NormalizeDouble(Ask+TakeProfit*Point,Digits),OrderComment,Magic,0,Green);
   if(ticket<0)
   {
      Print("OrderSend failed with error #",GetLastError());
      return(0);
   } 
}

 
Operr:
for e while, ma la mia domanda è diversa. L'array contiene livelli di prezzo ExtUpFractalsBuffer[], ho bisogno di eliminare solo i livelli rotti


Non è diventato più chiaro. Da quanto ho capito, ma sono possibili variazioni (soprattutto con livelli rotti e frattali):

for (int i=0; i<Bars; i++)
{
 if(array[i]<PriceLevel) array[i]=0;
}

Forse stai solo cercando livelli di supporto e resistenza, ce ne sono molti. Ho avuto un buon turndown da Vinin, il mio dovrebbe essere in giro da qualche parte qui e ci sono decine se non centinaia di loro.

 
Figar0:
Esempi praticamente in qualsiasi EA, la metà di sicuro. Qualcosa del genere, ovviamente le variabili non definite devono essere dichiarate, inizializzate e la gestione degli errori aperta a piacere.

Grazie. E le cifre dovrebbero essere cambiate in 4 o 5, a seconda del DC?