[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 194

 
Vinin:

Basta che il TC resista.

Lì va bene - il martin è "morbido"... :-))) rapporto di aumento del lotto secondo i numeri di Fibo, è possibile iniziare con 1000$ su micro-real. Ho già una chiave all'inizio - dopo il nuovo anno a gennaio, mi sono già un po' scottato con l'aggiunta aggressiva (coefficienti a turni - 5,4,3,2,2,2...) per la via presumibilmente più rapida al break-even, mi sono "scaldato" ora su demo... :-)))
 
Roman.:

Lì va bene - il martin è "morbido"... :-))) coefficiente di aumento del lotto secondo i numeri di Fibo, è possibile iniziare con 1000 c.u. su microreal. Ho già una chiave all'inizio - dopo il nuovo anno a gennaio, mi sono già un po' scottato con l'aggiunta aggressiva (coefficienti a turni - 5,4,3,2,2,2...) per la via presumibilmente più rapida al break-even, mi sono "scaldato" ora su demo... :-)))

L'autore lo sa bene
 
Vinin:

L'autore lo sa bene.

TC, sono sicuro, resisterà... Non c'è altro modo... E - prima - il fatto che la prugna in gennaio si è rivelato in un piatto - nessuna domanda circa l'uso di ordini, requotes, ecc sul reale - no, cioè, tutti i battiti - tra cui un reale e demo - conto e tester, tutti controllati me stesso ... Puramente "problemi" nella logica di entrata/uscita con MM su un martin... che ci lavora.
 
Roman.:

Il TC, sono sicuro, resisterà... Altrimenti - non se ne parla... E - prima - che il plum in gennaio si è rivelato in un piatto - nessuna domanda sull'uso di ordini, requotes gestione, ecc, sul reale - nessuno a tutti, cioè, tutti i battiti - tra cui un reale e demo - conto e tester, tutti controllati me stesso ... Puramente "problemi" nella logica di entrata/uscita alla MM su un martin... che ci lavora.

Bene, bene...
 
Vinin:

Bene, bene...

Working, working, Victor, TC - descrizione e codice di "quella" (precedente) variante - qui.
 
Roman.:

Working, working, Victor, TC - la descrizione e il codice di "quella" opzione è qui.

Non sto interferendo. Forse ne verrà fuori qualcosa di buono.
 
Vinin:

Non sono d'intralcio. Forse ne verrà fuori qualcosa di buono.

Sto lavorando.
 

Ciao, ho usato la conoscenza trovata su questo forum per molto tempo, e ha funzionato bene per un po'.

Ho una domanda per i programmatori:

Come si disegna una linea verticale nel futuro?

Il mio script funziona nel seguente modo: prima disegna 2 linee verticali sul grafico, le imposto come extrema e quando eseguo nuovamente lo script disegna la terza linea nel futuro.

Cioè, quando controllo qualche giorno fa, cioè lontano dalla fine del grafico, la terza linea è disegnata esattamente come calcolata, e quando analizzo la situazione attuale, e i calcoli cadono fuori dal grafico, cioè nel futuro, la linea è disegnata sulla data 1970.01.01 00:00

Disegno a linee:

ObjectCreate("opa",OBJ_VLINE,0,0,0);
   ObjectSet("opa",OBJPROP_TIME1,Time[shift]);
   ObjectSet("opa",OBJPROP_COLOR,Blue);
   ObjectSet("opa", OBJPROP_WIDTH,3);
Calcolando prima lo spostamento della barra, potrebbe essere questo il problema?
 
NikuRR:

Salve,

Come si disegna una linea verticale nel futuro?

Guarda qui (tempo futuro del bar): tempo futuro del bar sito:mql4.com (linea del motore di ricerca)
 

Ciao a tutti!

Oggi mi sto esercitando con il tempo) Per esempio, ho bisogno di far fare qualcosa ad un indicatore ad una certa ora.

Il codice sarà il seguente:

int start()                           
  {
   double Time_Mes=21.30;
   
   int    Cur_Hour=Hour();             
   double Cur_Min =Minute();           
   double Cur_time=Cur_Hour + Cur_Min/100; 
   
   if (Cur_time==Time_Mes)             
   {
      // что-нибудь делаем
   }
                     
   return;                             
  }

Ora, diciamo che vogliamo che la nostra condizione funzioni non solo alle 21.30, ma anche alle 22.00, 22.30, 23.00, e così via...

Potete, ovviamente, fare quanto segue:

int start()                           
  {
   double Time_Mes_1=21.30;
   double Time_Mes_2=22.00;
   double Time_Mes_3=22.30;
   //ну и так далее...
   
   int    Cur_Hour=Hour();             
   double Cur_Min =Minute();           
   double Cur_time=Cur_Hour + Cur_Min/100; 
   
   if (Cur_time==Time_Mes_1 || Cur_time==Time_Mes_2 || Cur_time==Time_Mes_3 /*и т.д.*/)             
   {
      // что-нибудь делаем
   }
                     
   return;                             
  }

Ma penso che sia in qualche modo irrazionale, soprattutto se ci saranno molti punti di controllo. Penso che si possa e che sia più semplice.

Domanda, come rendere più facile (giusto) ?).

Grazie in anticipo a tutti!