[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 193

 
Andrey067:

Buona giornata a tutti!

Domanda sugli EA. Guardando un sacco di EAs, voglio capire come vengono fatti automaticamente i trade. Penso di aver impostato tutto correttamente, permetto all'EA di scambiare, capisco l'idea, ma non ci sono scambi per qualche motivo. Forse è applicato a un certo simbolo? O un periodo di tempo? Come posso scoprirlo?


Di default lo strumento corrente e lavora sul timeframe corrente, se non specificato negli altri parametri (se ovviamente questi parametri sono usati)
 
tara:

1. La parte mancante delle barre sarà, perché il risultato del confronto double==int dipende dal particolare valore int che è stato precedentemente messo in double. Questo è esattamente quello che succede qui: il tempo (int) è scritto in double - per tutti i numeri che non sono gradi di due c'è una perdita di precisione, che risulta in double3 != int3, anche se double4 == int4.

2. Capisco che si tratta solo dell'errore tecnico di qualcuno, poi ripetutamente propagato. In realtà dovresti solo fissare il tipo di OpenBar sul doppio. Ma il sonno della ragione genera delle bestie: è più facile ripetere il codice di qualcun altro e chiudere gli occhi :)

3. Soluzione errata in termini di allocazione della memoria: una variabile locale statica è sufficiente, una variabile globale extra è inutile - spazzatura software, anche se è un'inezia :(

È strano, ma non salto nulla. Penso di non aver bisogno di citare un registro? PERIOD_H1, le cifre del "log" vanno da 0 a 23, a volte fino a 22.

A quanto pare si tratta della procedura di ghosting dei tipi.

Non dovresti farlo. E sono d'accordo sulla memoria, è più corretto (static + int).

 
Vinin:

Di default lo strumento corrente e lavora sul timeframe corrente, se non specificato nei parametri dell'altro (se ovviamente questi parametri sono usati)

EA normale - due medie mobili con periodi di 4 e 12. I segnali sono la loro intersezione. Ci sono stati diversi segnali di questo tipo durante il giorno su cinque minuti, ma non ci sono stati scambi. La situazione è la stessa con altri Expert Advisors. O funzionano solo su un conto reale e li collego a uno demo?
 
Andrey067:

Un EA normale è costituito da due medie mobili con periodi di 4 e 12. I segnali sono la loro intersezione. Ci sono stati diversi segnali di questo tipo durante la giornata sulla sessione di trading a cinque minuti, ma nessun trade. La situazione è la stessa con altri Expert Advisors. O funzionano solo su un conto reale, mentre io li collego a un conto demo?

L'errore è solo nella logica. Non importa se è Real o Demo, ma ci dovrebbero essere dei tentativi di apertura. Se i log sono vuoti, cercate un errore nell'EA.
 
Vinin:

Resta da portare il codice. Sono solo stanco di ripetere la stessa cosa in cinque pagine. Tanto più che la soluzione corretta può essere facilmente trovata tramite la ricerca


Il codice è riportato nel secondo post della pagina precedente. L'oggetto della discussione era la conformità o l'incoerenza (funzionale) con questo codice della variante "semplificata" suggerita nella pagina precedente. Il verdetto: nessuna corrispondenza.

C'era un errore nel mio post precedente (meccanico) - al punto 2 dovrebbe essere "datetime o int" invece di "double". Riparato.

 
tara:

Il codice del tutorial è riportato nel secondo post di questa pagina. L'oggetto della discussione era la corrispondenza o incoerenza (funzionale) a questo codice proposto nella pagina precedente versione "semplificata". Il verdetto: nessuna corrispondenza.

Non uso mai i codici di altre persone (anche se lo facevo), cerco di usare solo quello che capisco.

Aspettando la tua variante (non da libro di testo)

 

Potete dirmi. Sto testando un TS di tendenza su MM su Martin, io specifico un periodo esplicito negli indici, cioè per esempio, il periodo minimo di entrata a mercato per rottura di un frattale

// определение входа в рынок по пробою фрaктала        
      F1=iFractals(Symbol(), signal_period, MODE_UPPER, 2); 
        if (F1>0) F11 = F1; //Print (" F11 = ",   F11);}   
            
             
      F2=iFractals(Symbol(), signal_period, MODE_LOWER, 2); 
        if (F2>0) F22 = F2; // Print (" F22 = ",   F22);}
       

Ma signal_period =

PERIODO_M30 30 30 minuti
Questo è un valore minimo. Ricevo segnali di entrata a mercato su diversi indici con diversi periodi - questo è il min.

Poi l'ho caricato nello strategy tester del terminale scaricato dalla società di brokeraggio con la sua storia delle quotazioni, ma alla fine ho ottenuto risultati diversi, quando si testa con M30 o timeframe più piccoli - diciamo, M15 o M1... Come è possibile? L'Expert Advisor sta aprendo una nuova barra e viene testato a prezzi aperti... Si prega di consigliare, chi sa o ha affrontato con simili ...

 
Roman.:

Potete dirmi. Sto testando un TS di tendenza su MM su Martin, io specifico un periodo esplicito negli indici, cioè per esempio, il periodo minimo per entrare nel mercato su un breakdown frattale

In questo caso signal_period =

PERIODO_M30 30 30 minuti
Questo è un valore minimo. Ricevo segnali per entrare nel mercato su diversi indici con diversi periodi - questo è il min.

Poi sto caricando nel tester di strategia del terminale scaricato da questa società di brokeraggio con la sua storia di quotazioni, e come risultato ottengo risultati diversi quando faccio il test con il periodo M30 o con uno più piccolo - diciamo, M15 o M1... Come è possibile? L'Expert Advisor sta aprendo una nuova barra e viene testato a prezzi aperti... Ditemi, chi sa o ha affrontato tale...


Sulla seconda barra il frattale può essere ridisegnato. Dovrebbe essere controllato sulla terza barra
 
Vinin:

Sulla seconda barra, il frattale può essere ridisegnato. Dobbiamo controllare il terzo.

Mmm... Interessante. Victor, grazie. Lo controllerò.
 
Roman.:

Mmm... Interessante. Victor, grazie. Lo controllerò.

Finché la CU resiste.