[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 190

 
Vinin:


Sto leggendo bene:

c % 2 =(resto di un interodiviso per 2)

doppio (resto di un intero diviso per 2) == 0 è vero, o falso, o ... ?:)

Non posso nemmeno immaginare la risposta alla domanda sulla disparizione o la parità di un non intero :)

 

Cari programmatori!

C'è un buon (secondo me) indicatore Smi. Ma mostra il suo stato solo una volta al momento di entrare nel grafico.

Da qui in poi rimane in silenzio. Nessuna reazione a zecche o barre. Dopo il riavvio mostra le parti mancanti sul grafico.

Per favore, fate qualcosa, in modo che funzioni correttamente e possa essere chiamato da iCustom().

File:
smi.mq4  4 kb
 
Cara Comunità. Come posso impostare la funzione in MQL4 per controllare il numero di ordini aperti in un dato periodo? Diciamo che il mio EA sta facendo trading su H4. Ho bisogno che un ordine sia aperto solo una volta nel periodo H4 corrente. L'ordine successivo può essere aperto solo al prossimo H4. Grazie
 
Slava2007:
Cara comunità. Come posso impostare in MQL4 una funzione che controlli il numero di ordini aperti in un certo periodo di tempo? Supponiamo che il mio Expert Advisor faccia trading su H4. Ho bisogno che un ordine sia aperto solo una volta nel periodo H4 corrente. L'ordine successivo può essere aperto solo al prossimo H4. Grazie


Usare una bandiera:

bool NoOpenPosition;

...

Quando viene aperta una nuova posizione:

if( CannotOpenPosition ) non aprire una posizione;

else {CannotOpenPosition=true; e aprire la posizione}

...

Quando si apre una nuova barra su H4:

{CannotOpenPosition=false

 
tara:


Utilizzare la bandiera:

bool CannotOpenPosition;

...

Grazie mille. Può trovare un esempio?
 
Slava2007:
Grazie mille. Ha un esempio?

Non c'è di che. Un esempio di cosa? Semplicemente, incollate le tre righe qui sopra.
 
tara:

Non c'è di che. Un esempio di quello che ti serve? Semplicemente, incolla all'inizio le tre linee di cui sopra.

Questo è esattamente come è scritto in MQL4

"Quando si apre una nuova barra su H4: ... "

 
tara:


Lo sto leggendo bene:

c % 2 = (resto di un intero diviso per 2)

doppio (resto di un intero diviso per 2) == 0 è vero, o falso, o ... ?:)

Non riesco nemmeno a immaginare la risposta alla domanda: su un numero pari o dispari non intero :)


e giustamente, fa paura essere disimparato - perché non c'è niente da immaginare - i numeri pari e dispari sono interi per definizione

 
abolk:

e giustamente, fa paura essere disimparato - perché non c'è niente da immaginare - i numeri pari e dispari sono interi per definizione

È per me o per Vinin? :)
 
tara:

Stai parlando con me o con Vinin? :)


naturalmente a te

Vinin ti ha scritto subito:

Vinin:


Credo di aver scritto prima che è solo per quelli interi. O non leggi bene?