[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 114

 
rensbit:


Come alternativa

dove timeShift - spostamento dalla barra corrente (in questo caso, lo spostamento verso il futuro)

Questo è quello che sto facendo ora, ma in questo caso la linea sarà legata al prezzo (ad esempio l'ultima barra del prezzo).

Ho visto (nel suddetto robot) che è possibile creare un'area a destra del grafico e metterci degli oggetti che non si muoveranno (né orizzontalmente né verticalmente - indipendentemente dalla posizione del prezzo sul grafico), ma come si può implementare una cosa del genere?

 
rensbit:

Usa l'indicatore Ishimoku standard, sarà più veloce e più facile)))

Per quanto riguarda l'apertura di compravendite - vedere/mostrare cosa dice il registro


Devo capire cosa programmare e come farlo, non riesco a capire niente con uno standard già pronto... ... Non capisco il motivo... Se non sono sicuro di quello che sta succedendo nel log... Se sto cercando di capire cosa sta succedendo nel log, provo ad aprire un accordo...

Il registro è vuoto... come se la condizione per aprire uno scambio non fosse mai stata soddisfatta...

 
chief2000:

Questo è quello che sto facendo ora, ma in questo caso la linea sarà legata al prezzo (ad esempio all'ultima barra del prezzo).

Ho visto (nel suddetto robot) che è possibile creare un'area a destra di un grafico e posizionare oggetti che non si muoveranno (né orizzontalmente né verticalmente - indipendentemente dalla posizione del prezzo sul grafico), ma come potrebbe essere implementato?

Con MQL4, può essere implementato solo ricalcolando l'offset dalla barra corrente (o forse semplicemente non conosco altre opzioni). OBJ_LABEL ha i parametri OBJPROP_CORNER, OBJPROP_XDISTANCE, OBJPROP_YDISTANCE.

Xaoss1990:


Devo capire cosa programmare e come farlo, non riesco a capire niente usando uno standard già pronto... Non sono sicuro del perché... sto cercando di capire cosa sta succedendo... non sono sicuro del perché sta succedendo...

Il registro è vuoto... è come se una condizione per aprire un trade non fosse mai stata eseguita...

Usando indicatori standard (se possibile) si ottengono risultati senza la possibilità di sbagliare il codice dell'indicatore. E poi il codice dell'Expert Advisor si riduce a

double tenkan_sen=iIchimoku(NULL, 0, 9, 26, 52, MODE_TENKANSEN, 1);
double kijun_sen=iIchimoku(NULL, 0, 9, 26, 52, MODE_KIJUNSEN, 1);
if (tenkan_sen > kijun_sen){/* BUY */}
if (tenkan_sen < kijun_sen){/* SELL */}

Sto esagerando.

 
Xaoss1990:

Il punto è che i vostri array sono senza dimensione. Per aiutare: ArrayResize().
 
Vinin:


Come opzione

Solo OBJ_LABEL

non è proprio quello che volevo. Ecco il codice: #Signal_Bars_v8.ex4 (allegato). È glitchato, ma comodo perché mostra la dinamica sui fotogrammi. E si può anche vedere da un'altra stanza:). Ne ho uno simile, ma solo il mio colora il testo. Tuttavia, un piccolo rettangolo è più visivo.
File:
 

Ho trovato una risposta alla mia stessa domanda, se qualcuno fosse interessato:

nemo811:

Ho affrontato un problema: MT4 è in conflitto con Windows 7 (il terminale ritarda anche con 1 semplice indicatore su un grafico, in MetaEditor è impossibile modificare gli script o gli advisor, e ci sono altre piccole cose). L'esecuzione della compatibilità con le versioni precedenti del sistema operativo risolve questo problema solo parzialmente (EA e la modifica degli script diventano disponibili). Sospetto di non essere l'unico fortunato. Potete dirmi se c'è una soluzione a questo problema o dove posso leggerlo?

Soluzione:

Proprietà -> Compatibilità -> seleziona la casella "Esegui questo programma come amministratore".

 

Può mql4 aggiungere un numero illimitato di record a un array se non è inizializzato a questo numero di record?

Per esempio, è stato creato il seguente array

doppio wArray[0][6] ;

e nel ciclo ho bisogno di aggiungere un numero sconosciuto di stringhe, è possibile?

 
Guitar:

Può mql4 aggiungere un numero illimitato di record a un array se non è inizializzato a questo numero di record?

Per esempio, è stato creato il seguente array

doppio wArray[0][6] ;

e nel ciclo ho bisogno di aggiungere un numero sconosciuto di stringhe, è possibile?

for ()
 {
  ArrayResize(wArray, ArraySize(wArray) + 1);
 }
 
Zhunko:


Grazie :)
 
rensbit:

Gli strumenti MQL4 possono implementarlo solo ricalcolando l'offset dalla barra corrente (o forse non conosco altre opzioni). OBJ_LABEL ha i parametri OBJPROP_CORNER, OBJPROP_XDISTANCE, OBJPROP_YDISTANCE.

Ci deve essere una soluzione, perché ho eseguito personalmente quell'Expert Advisor in MT4.

Cercherò di trovarlo per capire come è stato implementato.

Comunque, grazie!