Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 12

 
yosuf:
Date un'occhiata sopra, per favore, ha spiegato la cattiveria di questo approccio. Cos'è che non ti piace vendere sempre?

E cos'è che non ti piace comprare sempre?

Ti ho anche spiegato che vendendo EURUSD in realtà stai comprando USDEUR, quindi non riesco a capire questa assurdità...

 
avtomat:
Un'altra illusione...
Confutare
 

Un altro errore dell'autore. ))

Signori, siete impazziti?! O ti stai preparando per venerdì? ))

 
xrust:
Confutare
Perché?
 
1 => 2
 
avtomat:
Perché?
Allora perché queste parole vane? O è la norma per te?
 
xrust:
Allora perché queste parole vane? O è la norma per te?
Continua nella tua illusione... E non cercare di mordermi :D))))))))
 
avtomat:
Continua nella tua illusione... E non cercare di mordermi :D))))))))
Mio caro amico - sei tu che cerchi di fare KUS ;) e non c'è modo che tu ci riesca :)))) Quindi ciao a tutti!
 
IgorM:

Hmmm, sicuramente - grazie, ma solo per l'interesse mostrato, scusa, ma la ricerca non mi porta da nessuna parte e pensavo che tu fossi una delle autorità di questo forum

grazie ancora

Seriamente - c'è una vagonata di informazioni su questo ora, le basi devono essere lette. Se avete domande specifiche, vi risponderò.
 
xrust:
Mio caro amico - stai cercando di fare il CUS ;) e non ci riuscirai mai :)))) Quindi ciao a tutti!

"Se vuoi ottenere un profitto indipendentemente da dove va il prezzo, fai trading di opzioni.

Lei direbbe al pubblico cosa intende per "fare un profitto indipendentemente da dove va il prezzo" e come ciò avviene. E cosa fa sì che le opzioni si distinguano come un gruppo speciale.

.

Qui aggiungerei che "non importa dove va il prezzo" si può fare un profitto su qualsiasi strumento - forex, futures, ecc. - e lo si può fare senza distinguere le opzioni. -- E non c'è bisogno di mettere le opzioni in un gruppo speciale - tutto ciò che serve è un buon TS.

Non si tratta dello strumento - forex, futures, opzioni - ma del sistema di trading.