Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 7

 
VladislavVG:

Anche tu sei molto lontano dagli affari reali. Vendere sulla base di un pagamento anticipato, per esempio: ho venduto la merce, ma farò la consegna più tardi, se non ho la merce in magazzino, o la comprerò più tardi di quanto l'ho venduta, o la prenderò in prestito da vicini di lavoro, con successivo rimborso, o la produrrò - se sono un produttore e vendo la mia merce di produzione su ordinazione. Nel caso del trading di mercato, il mutuatario è la vostra società di intermediazione. Nel mercato azionario è un broker e ci sono CFD per tali vendite.

Ha mai lavorato in affari reali ?????? O solo teorizzare? Mi dispiace per gli studenti.

Per questo dico sempre agli studenti che non sono un insegnante, ma soprattutto un ricercatore e un ingegnere per specializzazione, quindi non posso spiegare le cose in modo chiaro, ma loro cercano comunque di capire di cosa sto parlando e non corrono dal rettore a lamentarsi.
 
Europa:


Sì, EURUSD è 1,4283 e USDEUR= 0,7001 Senti la differenza? :))

Quindi, se suggerisci di tenere una vendita sempre aperta, questo si applica a tutte le coppie? (EURUSD e USDEUR)?

Cosa non è chiaro? Sì, vale per tutte le coppie.
 
yosuf:
Non avresti bisogno di sapere nulla se comprassi in modalità loca.
Sarebbe più corretto dire "in modalità Loco"...
 

Non avete caldo nella vostra stanza?