Strategia di investimento in coppie di valute - pagina 7

 
VladislavVG:

Anche tu sei molto lontano dagli affari reali. Vendere sulla base di un pagamento anticipato, per esempio: ho venduto la merce, ma farò la consegna più tardi, se non ho la merce in magazzino, o la comprerò più tardi di quanto l'ho venduta, o la prenderò in prestito da vicini di lavoro, con successivo rimborso, o la produrrò - se sono un produttore e vendo la mia merce di produzione su ordinazione. Nel caso del trading di mercato, il mutuatario è la vostra società di intermediazione. Nel mercato azionario è un broker e ci sono CFD per tali vendite.

Ha mai lavorato in affari reali ?????? O solo teorizzare? Mi dispiace per gli studenti.

Per questo dico sempre agli studenti che non sono un insegnante, ma soprattutto un ricercatore e un ingegnere per specializzazione, quindi non posso spiegare le cose in modo chiaro, ma loro cercano comunque di capire di cosa sto parlando e non corrono dal rettore a lamentarsi.
 
Europa:


Sì, EURUSD è 1,4283 e USDEUR= 0,7001 Senti la differenza? :))

Quindi, se suggerisci di tenere una vendita sempre aperta, questo si applica a tutte le coppie? (EURUSD e USDEUR)?

Cosa non è chiaro? Sì, vale per tutte le coppie.
 
yosuf:
Non avresti bisogno di sapere nulla se comprassi in modalità loca.
Sarebbe più corretto dire "in modalità Loco"...
 

Non avete caldo nella vostra stanza?

 
Lo schema di Vybegalla si stava trasformando nel suo lato peggiore. Fu istituita una commissione per rivedere il lavoro di Vybegalla.  Ma Vybegallo non si confuse e presentò due certificati che dichiaravano, in primo luogo, che tre degli assistenti di laboratorio del suo laboratorio andavano ogni anno a lavorare nella fattoria statale e, in secondo luogo, che un tempo era stato prigioniero del regime zarista e ora teneva regolarmente conferenze popolari nell'aula magna della città e nella periferia.  E mentre la commissione sbalordita cercava di capire la logica di quello che stava succedendo, lui rimuoveva tranquillamente quattro camion di teste di aringhe da una fabbrica di pesce sponsorizzata (a titolo di produzione) per un maturo stomaco antropoide e insoddisfatto.  La commissione ha scritto un rapporto e l'istituto ha aspettato con stupore gli ulteriori sviluppi. I vicini di Vybegalla al piano si stavano prendendo del tempo libero a loro spese.
 
yosuf:
Sarà in grado di vendere un prodotto che non ha ancora comprato? A meno che tu non sia un intermediario, il che è molto scivoloso.
È così che mezzo mondo vive, commercia e lavora. Prima prende la merce, poi la vende, poi paga. Yusuf, da quale armadio sei strisciato fuori?
 
VladislavVG:

Nel caso di acquisto con un lock (come nel caso di vendita con un buy lock) non avete posizioni aperte - avete pagato lo spread per niente....

Per quanto riguarda la vendita - immaginate: avete venduto, e il prezzo è salito bruscamente. Dove sono i vostri fondi? ))))))))

E se mettete un lotto, vedrete due ordini diversamente diretti della stessa dimensione e non importa quale di essi sia stato piazzato per quale motivo: quello che è dentro il sistema, e quello che è contro di esso - il risultato non cambierà.

È qui che avete bisogno di fondi di investimento, che è quello che sto cercando di dirvi. Ti salvano dalla rovina e rimangono allo stesso tempo nella tua vista. Se il prezzo non torna di nuovo, considerate che avete investito per sempre, ma questo non è quasi mai il caso.
 
PapaYozh:

Non avete caldo nella vostra stanza?

Vogliono trasferirmi con Napoleone.
 
yosuf:
Cosa c'è da non capire qui? Sì, vale per tutte le coppie.

facepalm...
 
Signori, credo che Yusuf abbia cercato di inventare la strategia del carry trade, ma l'ha sotto-inventata solo un po'. ;-)