TA o qualcosa che non conosci. - pagina 51

 

Pazienza - andata. A brandelli.

Fonti indipendenti possono confermare - ho provato. Ha scritto alcune versioni dell'articolo. ok - solo codifica. Questo è più accurato...

Posso farle una domanda? Per cosa sei qui? Darsi pacche sulle spalle e dirsi cose che non vi sono mai state chieste?

L'ultimo sta per arrivare. Un po' più della tua paisance...

 
Svinozavr:

Pazienza - andata. A brandelli.

Fonti indipendenti possono confermare - ho provato. Ha scritto alcune versioni dell'articolo. ok - solo codifica. Questo è più accurato...

Posso farle una domanda? Per cosa sei qui? Per darsi una pacca sulla spalla e dirvi quello che non vi è mai stato chiesto?

Ci sarà l'ultimo. Un po' più della tua paisance...

Se non fosse per noi, non sarebbe per voi!

E la seconda sarebbe molto improbabile... ))

 
Se non ti piace, non sogni.
 

"Il teatro sta chiudendo. Siamo tutti stufi". // Yuvachev

Tre versioni e tutte e tre sono sbagliate. Io - personalmente - non lo voglio. Cercatelo nelle librerie.

 
Svinozavr:

"Il teatro sta chiudendo. Siamo tutti stufi". // Yuvachev

Tre versioni e tutte e tre sono sbagliate. Io - personalmente - non lo voglio. Cercatelo nelle librerie.



mettere fuori tutte e 3 le versioni e con la coscienza pulita...
 
lasso:

Se non fosse per noi, non sarebbe per voi!

Non vorrei davvero averne un secondo... ))


- Hai avuto un bambino?

- Non è successo, ma si è dissipato.

Forse al terzo tentativo è nato ( 1)piedi, 2) questo TA, 3)....? )

 
Tantrik:


- Hai partorito?

- Non ah disperso...

Forse è nato al terzo tentativo ( 1)piedi, 2)questo TA, 3)....? )

Ho trovato un thread sulle fermate su tuo suggerimento - "Fermate", solo per essere sicuro delle tue informazioni... :-Р

E accanto ad esso, una ricerca ha trovato "Il mito dei guadagni impossibili nel mercato Forex" - un ramo interessante, per quanto riguarda la risposta all'argomento di questo, vedi il secondo post.

Tutto, IMHO.

 

Tutto, IMHO.


Ce ne sono molti, amico Orazio, nel mondo,

che i nostri saggi non hanno mai sognato.

Peter, non capisco bene perché hai trattato l'argomento il 2 agosto. È una sorpresa per me?

 
Freddo e distaccato. Comprensibile - ok, no - anche bene. Non avevo intenzione di discutere originariamente, e non spiegherò per i particolarmente avanzati. Solo le tesi.

1. Con la definizione di TA - chiaro. O meglio, è chiaramente leggibile nel primo post. Il prossimo.

2. L'AT non è un fondo di caffè preistorico, ma un modo di conoscere la realtà. Un tipo di organo sensoriale. // ha anche scritto

3. La situazione del mercato può dipendere da qualsiasi cosa (non mi interessa), ma il suo obiettivo e unica visualizzazione è il prezzo con tutti i suoi attributi (vedi primo post).

4. Notizie, voci e altri contenuti non legati al prezzo sono scarsamente correlati al prezzo dello strumento - la voce non è giustificata, la notizia è interpretata male o riprodotta (il che accade più spesso) o c'è un fattore sconosciuto. Non ha importanza. Quello che conta è ...

5. Ciò che è importante, che una misura oggettiva e allo stesso tempo uno strumento di punta per la stima è lo strumento finanziario stesso. Non posso astenermi dalle analogie.

Per le persone normali, che sono la maggioranza nella vita di tutti i giorni, l'inverno in strada è un'occasione per mettere gli stivali di feltro, non considerarsi particolarmente furbi e - oh! L'avevo previsto! - per uscire in pantaloncini e infradito. Ma questo è nella vita normale. Nel mercato queste persone "avanzate" sono in stragrande maggioranza. Cammineranno sotto la pioggia del mercato senza ombrello e continueranno il gioco di svestizione ad ogni nuovo scroscio. Finché non muoiono di ipotermia. O morire. Dopo aver vinto un rublo (potrebbe essere un centinaio) e pesantemente curato di appendici mentali infiammatorie, saranno musi gialli sul forum locale.

6. Ne consegue che il compito principale dell'AT è quello di riconoscere il contesto. Se non altro perché non c'è altro da riconoscere! E riconoscerlo in modi abbastanza noti. Tuttavia, è possibile trovare più conveniente. Non su questo per ora.

7. Qualsiasi evento significativo per il mercato (anche se non è noto) si riflette nei prezzi sotto forma di un modello di impulso. Questo impulso innesca una sorta di meccanismo di sinergia (di cui non so nulla - non chiedete!), che permette di fare geshefts adeguati alla situazione.

8. La pratica, tuttavia, è tale che c'è poco da dire, perché è proprio davanti ai vostri occhi. La maggior parte degli indicatori di AT sono in grado (sì, sono in grado! - sono progettati) di rispondere a domande sulla definizione e la gestione del contesto. Un'altra cosa è che NON si chiede loro. Sarete ancora a mollo sotto la pioggia, indossando la crema solare, ne sono sicuro.

So che sto parlando da solo, ma dovevo dire qualcosa.

 
Grazie, è molto chiaro.