TA o qualcosa che non conosci. - pagina 48

 
Svinozavr:
Chiudo il thread. Amministratori, potete uccidermi.


Amministratori, non cedete. Questa è pura criminalità - articoli 33 del codice penale, 30 del codice penale, 105 del codice penale (istigazione al tentato omicidio)

Non ne hai bisogno.

 
Svinozavr:

Grazie, amico! )))

Realisticamente.

Ugh, una volta ho deciso di far usare a Peter un tormentone, ed ecco qui....

Svinozavr:Buona fortuna, amici...

hmm, suicidio nel forum? - se è così, imho la più stupida dimostrazione di presunzione, spero di sbagliarmi

Svinozavr:

Nessun interesse a dimostrare l'ovvio. Chi pensa il contrario lo capirà da solo, ne sono sicuro. La mia presenza è superflua.

Che non si gioca in quel modo - è normale. Io stesso ho giocato in modo diverso per circa otto anni. )))

Peter, continuare la frase che hai iniziato "prendere due frattali" nelle pagine precedenti del thread, forse è a causa di questa frase che visito questo forum così spesso ...
 
Svinozavr:
Chiudo il thread. Amministratori, potete uccidermi.


Sì, sembra che non ci sarà alcun interesse per il thread... Peccato... La gente ha aspettato e sperato... per un chiarimento sull'argomento.

P.S. E tu sei così duro e impenitente nella tua retorica...

P.P.S. ... ...E GETTARLO IN UN CESPUGLIO DI SPINE!!! BOO-HA-HA-HA-HA

Non puoi farlo, IMHO.

 

"I racconti dello zio Remo". Il cespuglio di spine è la mia casa!

Comunque, ci penserò. Penserò a un modo per far capire al pubblico che sono un idiota. Per renderlo più appetibile.

Questo è strano. Mi dispiace.

 
Svinozavr:

"I racconti dello zio Remo". Il cespuglio di spine è la mia casa!

Comunque, ci penserò. Penserò a un modo per far arrivare il messaggio al pubblico in modo chiaro e comprensibile... Per renderlo più facile da capire.

È quello che sto dicendo, Peter, stiamo aspettando...
 
Svinozavr:

Grazie, amico! )))

Realisticamente.

Nessun interesse a dimostrare l'ovvio. Chi pensa il contrario lo capirà da solo - ne sono sicuro. La mia presenza è superflua.

Che non si giochi in questo modo è normale. Io stesso ho giocato in modo diverso per circa otto anni... )))

Buona fortuna, amici...

Beh, come ti piacerebbe? Vuoi che la gente del forum strisci quando ti presenti? Naturalmente, ci saranno quelli che la pensano diversamente. Ci saranno anche quelli che la pensano come te, ma faranno del loro meglio per opporsi a te. Se ti definisci un bastardo, sii un bastardo ed entra.
 
Unisciti a noi, Munchausen, unisciti a noi.
 
joo:
Beh, come lo volevi? Che i membri del forum sarebbero caduti in ginocchio alla tua apparizione o cosa? Naturalmente, ci saranno quelli che pensano il contrario. Ci saranno quelli che la pensano come te, ma faranno del loro meglio per opporsi a te. Se ti definisci un bastardo, sii un bastardo ed entra.

Andrei. A quanto pare, ho perso la capacità di articolare me stesso - esattamente il contrario di quello che mi avete presentato. Beh, non è affatto così. OK...))

 
Svinozavr:

Andrei. A quanto pare, ho perso la capacità di articolare me stesso - esattamente il contrario di quello che mi avete presentato. Beh, non è affatto così. OK...))

La scusa non è accettata. Si prega di continuare con l'argomento del thread.
 
Svinozavr:

Andrei. A quanto pare, ho perso la capacità di articolare me stesso - esattamente il contrario di quello che mi avete accusato. Beh, non è affatto così. OK...))

O forse non devi spiegare nulla, ma semplicemente mostrarmelo prima?

Peter, tu sostieni di sapere delle cose ovvie, cioè hai delle Conoscenze, che metti in pratica con successo.

Questo thread ha 17 giorni e mezzo migliaio di post di flubber.

Lasciate che lo stesso paio di settimane si contratta in questo thread secondo il contesto della situazione di ogni giorno e piccoli commenti, e noi guarderemo attentamente e in completo silenzio (perché il denaro ama).

E questo è tutto...........

---------------------------------------------

Analogia.

Scelgo una squadra di muratori per costruire una casa.

Imho, non me ne frega niente di quanto sia eloquente il loro caposquadra, e se canta canzoni con la chitarra sui grandi cantieri del nostro paese.

Faccio il giro dei siti finiti e vedo i risultati del lavoro fatto e ascolto il feedback.

La situazione è simile nella scelta di un insegnante.