TA o qualcosa che non conosci. - pagina 33

 
paukas:
No. Il campo dei prezzi è andato in overdrive.
Compagno Paukas, mi risponda per favore sull'analogia della monade. Ho già risposto a due delle sue domande - ho credito, ma lei non ha risposto a una delle mie? Non posso prenderti, posso fare quello che voglio.
 
zoritch:


per evitare domande inutili, si è già parlato molto di un profitto di 10 e di una perdita di 100... maggiori dettagli nella ricerca...:-))



I punti di riferimento dovrebbero mostrare una linea retta con un angolo di 4o gradi rispetto all'orizzonte. Hai una specie di passi.
 
USSR:
Compagno Paukas, mi risponda per favore sull'analogia della monade. Ho già risposto alle sue due domande - ho un credito, e lei non ha risposto a una delle mie? Sei difficile da prendere, faccio quello che voglio, quindi per favore presta attenzione non solo a una risposta sensata, ma anche a una ben descritta.
 
USSR:

Fai una domanda.
 

zoritch:



Non pensi di dire stronzate, scambiando 50 lotti per avere un profitto massimo di 5K e credendo ai risultati del tester quando lo spread è inferiore?

 
paukas:
Fai una domanda.
http://www.chaostradinggroup.ru/ Cosa sai di questo argomento?
 
paukas:
I punti di riferimento dovrebbero mostrare una linea dritta e diritta con un angolo di 4o gradi rispetto all'orizzonte. E tu hai dei trampolini di lancio.

anche l'indicatore laguerre, purtroppo, non si comporta così bene, cercando di calcolare la posizione del mercato in grandi salti,

ma di nuovo, il TS non si basa su di esso - è un'ulteriore fusione, per niente un'analisi, ma naturalmente una previsione...

non il peggiore.... questo è solo uno dei quattro ts degni di attenzione, dopo il cutoff su 800 elaborati...

 
USSR:
http://www.chaostradinggroup.ru/ Cosa sai di questo argomento?
Vedo che nulla è stato aggiornato lì da circa due anni.
 
IgorM:

Non pensi di dire stronzate, scambiando 50 lotti per avere un profitto massimo di 5K? e credere ai risultati del tester quando il take è inferiore allo spread?

Sto giocando all'oro come te...?)) è un seguito... In effetti, il reale va avanti da maggio...

dimostrano solo che è inutile, perché stanno finendo altri quattro tc... Ho visto il cielo... sono più stupido di te...?...:-))

 
paukas:
Fai una domanda.

Sì, stai sognando. Chiunque può rispondere a una domanda, ma provate questo - dalle ombre dei detriti di ieri...)