TA o qualcosa che non conosci. - pagina 3

 

Aprendo una posizione con qualsiasi metodo il trader fa una previsione che il prezzo è più probabile che si muova in una certa direzione per un certo tempo.

Anche se "gioca la tendenza", aprendo una posizione anticipa che la tendenza continuerà per qualche tempo.


 
FAGOTT:

Un'altra illusione.

Il sonno della mente fa nascere dei mostri.

Qualsiasi definizione di qualsiasi fenomeno è significativa se e solo se permette di identificare accuratamente il fenomeno tra i molti simili.

FA utilizza anche i dati che arrivano al terminale. Quindi FA = TA?


Secondo. Io stesso uso FA in EA senza questo parsing... :-))) Basato su dati in formato numerico della CFTC.
 

L'analisi più adeguata è sempre SENZA scopo. Ecco perché può essere adeguato, perché è imparziale.

L'analisi CON UNO SCOPO è, in sostanza, una posizione di gioco mentale, irta di giochi infiniti con la propria mente. Vale a dire, una fonte sconfinata di illusione.

Pietro è alla radice.

 
FAGOTT:
Quando si apre una posizione con qualsiasi metodo, il trader fa già una previsione che il prezzo è più probabile che si muova in una certa direzione per qualche tempo.

Ha già perso un conto prima d'ora? - Ho perso, e ho perso solo quando il mercato è diventato chiaro e prevedibile per me. Ho guadagnato soldi solo quando ho seguito rigorosamente le regole del mio TS.

Spero che sarà in grado di dirci cosa ha iniziato nel primo post

 
Oh, andiamo, amico. Gli swinosauri non stanno dicendo che l'AT è una panacea. L'analisi e la previsione del mercato sono un insieme di osservazioni. Tutto funziona qui, come leggere una partitura di 32 strumenti.
 
MetaDriver:

L'analisi più adeguata è sempre SENZA scopo. Ecco perché può essere adeguato, perché è imparziale.

L'analisi CON UNO SCOPO è, in sostanza, una posizione di gioco mentale, irta di giochi infiniti con la propria mente. Vale a dire, una fonte sconfinata di illusione.

Pietro è alla radice.


In altre parole, devi andare al computer nel sonno, senza pensare assolutamente ad analizzare il mercato (anche se non avevi intenzione di farlo ed è la seconda volta che senti parlare di forex) e improvvisamente pensi "Perché non apro una posizione?

 
moskitman:
... se è così, vado in cabina e porto la catena con me.

Perdonami, ma l'hai detto in modo così bello e così giusto che tutto quello che ho da aggiungere è che non dimenticare di portare il tuo CCFp anche lì... :-)))

P.S. Sono gentile... :-)))

 
IgorM:

Ha già perso un conto prima d'ora? - Ho perso, e ho perso solo quando il mercato è diventato chiaro e prevedibile per me. Ho guadagnato soldi solo quando ho seguito rigorosamente le regole del mio TS.

Spero che sarà in grado di dirci cosa ha iniziato nel suo primo post.


Stai parlando di esperienza che viene con il tempo. E viene con il tempo.
 
leman:
Oh, andiamo, amico. Gli swinosauri non stanno dicendo che l'AT è una panacea. L'analisi e la previsione del mercato sono un insieme di osservazioni. Tutto funziona qui, come leggere una partitura di 32 strumenti.

La questione delle domande dell'AT è di definirla correttamente. Un compito chiaramente impossibile per l'oratore
 
Sì, me lo immagino. "Luna in quinta casa, Capricorno in Giove, terzo giorno lunare, è tutto, caro editore, sei da solo", disse l'astrologo ubriaco e cadde con un russare selvaggio.