FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 92

 
IgorM:

Ancora i negri? L'ho già cercato su Google. ))))

Ho una buona idea, ho una buona azione di prezzo, sembra che sia stata inventata prima di me e mi ci è voluto così tanto tempo per arrivarci con i miei sforzi.

ZS: Non voglio un graal - non sarebbe interessante vivere ))))

....)))) Io, dano....))
 
ZetM:

Cavolo, di nuovo sbagliato....))) Inviato un'indicazione di inversione, 80 pips prima...))) Scusa, non sapevo che fosse così grave....)))) Sarà consapevole e chiarirà ....)))

Vorrei, oltre alle parole, una conferma grafica. In modo che sia possibile imparare la vostra arte del trading ....))))

Sinceramente.

Io commercio sulla piazza. Il grafico è praticamente vuoto, un paio di pip e basta.
 
Graal - chi e quando è apparsa per la prima volta questa parola nel commercio?
 
sidi1:
Io commercio sulla piazza. Il grafico è praticamente vuoto, un paio di pip e basta.
E se sono fortunato e lo ottengo....)))) Master chart, in qualsiasi forma è importante....
 
sever31:
Graal - chi e quando è apparsa per la prima volta questa parola nel commercio?
La storia, scritta dai vincitori, così sono....))))
 
sidi1:
Io commercio sulla piazza. Il grafico è praticamente vuoto, un paio di pip e basta.

Il post sulla piazza.

Il 12 ha funzionato.

 
ZetM:
E se ho la fortuna di capire....)))) Master chart, in qualsiasi forma è importante....

intervalli di prezzo di tutti i TF + ZZ compresi i metalli preziosi + VWAP

http://imglink.ru/pictures/12-07-11/a2a2dbbc12bec6e6d3321d2b20f0de6f.jpg

1,3950 è il prezzo più giusto per l'euro oggi

 
IgorM:

intervalli di prezzo di tutti i TF + ZZ compresi i metalli preziosi + VWAP

http://imglink.ru/pictures/12-07-11/a2a2dbbc12bec6e6d3321d2b20f0de6f.jpg 1,3950 è il prezzo più giusto oggi per l'UE

Cool....)))) ma non è chiaro cosa aspettarsi....((((( Aspetterò chiarimenti da sidi1:

Chi l'ha detto? Trischka con Boney....))))?

 
ZetM:
E se sono fortunato e capisco....)))) Master chart, in qualsiasi forma è importante....
Non sono un maestro e non aspiro a questo status, voglio solo vedere il movimento del mercato e reagire adeguatamente. Grafico per favore, a proposito ho bisogno di un proger per modificare un indicatore o un filtro
 
Ichor:

Faccio trading solo su livelli, non su pivot e fibo + price action.

Interessante video che hai nel tuo personale. Se sei qui, significa che sei interessato a qualcosa. Se hai tutto, perché preoccuparsi dei poni e delle spinte? Consigliate in modo convincente e vi tornerà indietro. Anche se questo è business ))))