'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 9

 
alex12:

Non cercherò una parabola. Non mi importa degli scettici, non ho intenzione di far cambiare idea a nessuno.

Il mio tempo sta finendo. Visto che non hai ancora imparato a ragionare sull'argomento...

- Ti aprirò la porta alla fine, ma tu vai per conto tuo - non ti porterò sulle mie spalle.

Posso solo indicarvi la porta e dovete uscire da soli :)
 
alex12:
Sei nel forum sbagliato a chiamare Dio sa chi). Non fare chiamate in questo thread.

Alex, le persone su questo forum se si aprono, sostengono le loro teorie/idee con del codice. Non ho ancora visto una sola riga...
 
alex12:

Non c'è nulla di cui aver paura - la questione è se alla fine sarete abbastanza maturi per riflettere sull'argomento.

Compagno, siamo maturati da tempo, ma devi sbrigarti se hai davvero qualcosa da dire
 
alex12:

Se hai seguito questo thread, dovresti aver capito che sto facendo trading sul TS senza un EA - manualmente.

Non farti distrarre dalle cose minori, stiamo aspettando la cosa principale da te
 
alex12:

Se hai seguito questo thread, dovresti aver capito che sto facendo trading sul TS senza un EA - manualmente.
OK, allora stabiliamo i principi di funzionamento, quali indicatori state guardando, quali timeframes, ecc.
 
eura:
Ok, allora esponi i principi di funzionamento, quali indicatori stai guardando, quali timeframes, ecc.


Aspetti un attimo, padre. Sta per uscire e non ci aprirà la porta.

SILENZIO NELL'ARIA

 
Mischek:

Compagno siamo maturi da tempo, ma devi sbrigarti se hai davvero qualcosa da dire

Per illustrare questo, aprite un ordine con lotto 1.00 in alto o in basso e immediatamente o più tardi aprite l'ordine opposto

con un lotto 2.00 o meglio 3.00 e vedrete come il prezzo andrà sempre nella direzione opposta

da un ordine con un lotto più grande. In qualsiasi momento, e tutte le volte che vuoi, puoi farlo e il risultato sarà sempre lo stesso.

Naturalmente i movimenti in direzione dell'ordine con un lotto più grande sono possibili naturalmente, ma sono pochi e tutt'altro che redditizi.

e non immerso nei profitti.

E non lasciate che la vostra mente si affretti subito a dire che conosceva questa verità trita e ritrita da secoli. Non saltare alle conclusioni. È solo.

porta socchiusa.

 
alex12:

Per illustrare questo, aprite un ordine con lotto 1.00 in alto o in basso e immediatamente o più tardi aprite l'ordine opposto

con un lotto 2.00 o meglio 3.00 e vedrete il prezzo andare sempre nella direzione opposta

dall'ordine con il lotto più alto. In qualsiasi momento, e tutte le volte che vuoi, puoi farlo e il risultato sarà sempre lo stesso.

Naturalmente i movimenti in direzione dell'ordine con un lotto più grande sono possibili naturalmente, ma sono pochi e tutt'altro che redditizi.

e non immerso nei profitti.

E non lasciate che la vostra mente si affretti subito a dire che conosceva questa verità trita e ritrita da secoli. Non saltare alle conclusioni. Questo è solo

porta socchiusa.


Infine, grazie.
 
Mischek:

Infine, grazie.
Non c'è di che.
 
alex12:

Per illustrare questo, aprite un ordine con lotto 1.00 in alto o in basso e immediatamente o più tardi aprite l'ordine opposto

con un lotto 2.00 o meglio 3.00 e vedrete come il prezzo andrà sempre nella direzione opposta

da un ordine con un lotto più grande. In qualsiasi momento, e tutte le volte che vuoi, puoi farlo e il risultato sarà sempre lo stesso.

Naturalmente i movimenti in direzione dell'ordine con un lotto più grande sono possibili naturalmente, ma sono pochi e tutt'altro che redditizi.

e non immerso nei profitti.

E non lasciate che la vostra mente si affretti subito a dire che conosceva questa verità trita e ritrita da secoli. Non saltare alle conclusioni. Questo è solo

porta socchiusa.

Cool...... Un accenno a un altro modello: avete notato che il prezzo si sviluppa per lo più dal bordo della finestra del grafico o dello schermo (se il grafico è a schermo intero)? giù - dall'alto, su - dal basso. Si tratta di principi molto diversi per la costruzione di strategie di trading - utilizzare per la diversificazione.