creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono! - pagina 8

 
Roman.:


Beh, nessuno l'ha suggerito, Vladislav ha scritto che quando sarà il momento - non sarà troppo difficile tradurre questo indicatore in un gufo...

"Ora dovremmo fare un altro passo avanti e disegnare i contorni di un EA, a proposito, suggerisco di prendere l'indicatore e il futuro EA come base del super EA discusso in questo thread. Suggerisco di usarlo come base per il super-advisor che state considerando in questo thread" - tanto più che è in grado di filtrare sia le condizioni di tendenza che quelle di mercato piatto, e questa è la cosa GRANDE.

Propongo di dare all'intero progetto un nome in codice: "Pan di zucchero" MQL4 Confectionery
 
Roman.:


Beh, nessuno lo offre, Vladislav ha scritto lì, che quando arriverà il momento - non sarà troppo difficile tradurre questo indicatore in gufo...

"Ora dobbiamo fare un altro salto e disegnare i contorni dell'EA, a proposito, suggerisco di prendere l'indicatore e il futuro EA come base del super EA discusso in questo thread" - tanto più che è in grado di filtrare sia le condizioni di tendenza che di mercato piatto, e questa è la cosa GRANDE.

Questa è la sua capacità, così come la capacità di stimare approssimativamente il momento di inversione, dovrebbe anche essere utilizzato in un futuro EA.
 
EricGR:
Suggerisco di dare un nome in codice all'intero progetto: "Pan di zucchero" di MQL4 Confectionery.
Suggerisci il primo strato dall'impasto e dagli ingredienti disponibili.
 

>
 
yosuf:
Queste sono le sue capacità così come la sua capacità di stimare approssimativamente il momento dell'inversione dovrebbe essere usata anche in un futuro EA.

Ho appena dato un'occhiata al tuo indicatore, non credo che sia possibile utilizzarlo per il trading. ha sette venerdì in una settimana, tranne che per utilizzare le sinapsi senior per -1tf... forse qualcosa funzionerà. Non so cosa farci, non so cosa farci.


Se tutto è corretto, allora entriamo nel mercato, poi il vento alle nostre spalle da quello più vecchio, se tutto è corretto, allora siamo nella tendenza. ma non so che tipo... forse davvero sul rovescio.

Se qualcosa fallisce, la possibilità di chiudere l'ordine nel Buy... è più alto che lavorare solo su un TF.

 
Il mega progetto di una super-duper EA non è altro che un'altra utopia, una nuova "città del sole" di questo forum. Lo scopo principale è un tentativo di avere libero accesso ai risultati di forse molti anni di lavoro di alcune persone che hanno ottenuto buoni risultati. È ingenuo sperare che le migliori menti si riuniscano e rivelino volontariamente tutto il loro know-how. Credo che un'associazione così informale per un progetto comune come questo sia possibile solo tra una cerchia molto ristretta di amici stretti allo stesso livello di professionalità.
 
È nella testa della gente raggrupparsi) non credo sia possibile interferire con questo processo... e riguardo ai livelli, è giusto
 
khorosh:
...l'associazione per un progetto comune come questo è possibile solo tra una cerchia molto ristretta di amici stretti e più o meno dello stesso livello di professionalità.
come si definisce la professionalità?
 
ZZZEROXXX:

Tu e Zhunko rendete tutto semplice e funzionate sempre, ma non mi dite come))). Perché non fai un semplice consiglio per il pubblico e illumini le persone ignoranti)?

Potresti anche non dire come selezioni i pulsanti che usi per il trading. I pulsanti in questo caso sono un sistema, per coloro che non lo sanno.


Non è facile. Ho sviluppato questo sistema per due anni. Anche se è possibile il commercio, non è ancora completo. Ma è davvero facile da usare.

Non lo dico, perché non c'è niente da dire. Non ho mai fatto domande specifiche, solo dove scaricarle, ecc. In breve, "dimmi tutto quello che sai, lavora per me, dammi soldi e ti dirò grazie se non mi dimentico, e non farò nulla da solo, non posso e non voglio.

Non ho bisogno di un consulente, commercio con le mie mani. Non ricordo nessuno che abbia mai scritto Expert Advisors per le persone. Di chi saranno i soldi che vincerò allora?

Non è colpa nostra se alcune persone non vogliono o non possono leggere informazioni facilmente accessibili sui filtri. Quando ci sarà una certa comprensione dei filtri, non ci saranno più domande sui pulsanti.

 
AlexeyFX:


Non è facile. Ho sviluppato questo sistema per il 2° anno. E anche se potete scambiarlo, non è ancora finito. Ma è davvero facile da usare.

Non lo dico, perché non c'è niente da dire. Non faccio domande specifiche, solo dove scaricarle, ecc. In breve, "dimmi tutto quello che sai, lavora per me, dammi dei soldi, e ti ringrazierò se mi ricordo, ma non farò nulla da solo, non posso e non voglio".

Non ho bisogno di un consulente, commercio con le mie mani. Non ricordo che qualcuno abbia scritto Expert Advisors per le masse. Di chi saranno i soldi che vincerò allora?

Non è colpa nostra se alcune persone non vogliono o non possono leggere informazioni facilmente accessibili sui filtri. Quando ci sarà una certa comprensione dei filtri, non ci saranno più domande sui pulsanti.

Non posso aggiungere nulla... Tutto uguale, tranne il tempo. Ora sono al sesto anno... Non riesco a vedere l'orizzonte. C'è qualcosa da migliorare e perfezionare.

E questo se si tiene conto della mia comprensione dei filtri radioelettrici dall'asilo... :-))